Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, a luglio ho acquistato presso negozio Trony di Cagliari il mio G.J7. Tutto bene finché circa un mese fa ha iniziato a darmi problemi. Nello... Visualizza Post
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione: non capisco come mai quando vado a correre insieme ad una mia amica (entrambe abbiamo il... Visualizza Post
Buongiorno,
ho comprato.questo caricatore su ebay per Note 4 venduto come originale samsung. Mi sapreste dire dalle immagini se lo sia... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da un paio di settimane ho acquistato un nuovissimo Galaxy A5 (2017) ma si da subito ho riscontrato difficoltà nel ricevere... Visualizza Post
Dopo la riparazione in un centro di assistenza ed il conseguente aggiornamento del sw, non riesco più a configurare il mio calendario che ho nel PC... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il telefono a Nougat (telefono perfetto fino a un attimo prima) ho riscontrato enormi problemi nella navigazione
Infatti la... Visualizza Post
Salve a tutti,
Da qualche giorno in basso sullo schermo del mio galaxy note edge compare una banda verde (che poi diventa grigia se il display è... Visualizza Post
Ho bisogno di aiuto, il mio s7 edge non si accende e nè riavvia con la sequenza di tasti, inoltre non dà neanche più segni di vita sotto carica!!!!... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare il mio j5 (2015) mi scarica laggiornamento e tutto...poi durante l'installazione mi da errore e si blocca...che gli... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver aggiornato il mio S5 mini no brand a Marshmallow, il wifi dopo un'ora o due di inutilizzo si disconnette, riconnettendosi... Visualizza Post
Segnalo che il mio S4 ha un problema estetico: la parte inferiore del display ha la serigrafia che si sta progessimante scollando dal vetro e... Visualizza Post
Dopo aggiornamento a nougat non funzionano più tutti i sensori movimento,
prossimità ecc. e poi premendo il tasto home per accedere allo sblocco... Visualizza Post
Il 24 Agosto 2015 ho acquistato il samsung galaxy s6 edge al prezzo di 890 euro. Da quando l'ho acquistato mi ha dato sempre problemi di... Visualizza Post
Ho acquistato l'edge da nemmeno una settimana...ho tenuto per qualche giorno la pellicola originale e poi ho messo quella di vetro, che oggi si... Visualizza Post
Salve
Ho letto da qualche parte che Samsung non fa nessuna differenza tra Garanzia Italia e Garanzia Europa
E' corretta questa notizia ?
... Visualizza Post
buogiorno sono 3 giorni che sul cellulare s4 non e disponibile l applicazione di tim MYTIMmobile qualcuno sa qualcosa.. inoltre dopo l... Visualizza Post
Come già riscontrato da altri utenti segnalo lo Stesso problema anche con il mio s7 edge, acquistato a dicembre. Tutto ok fino a quando non mi ha... Visualizza Post
Mentre uso il registratore vocale si blocca improvvusamente la registrazione e quindi non riesco mai ad avere una registrazione completa di cio che... Visualizza Post