Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge non si accende, portato in assistenza

(Argomento creato il giorno: 27-03-2017 03:14 PM)
373 Visualizzazioni
Fcx75
First Poster
Opzioni

Come già riscontrato da altri utenti segnalo lo Stesso problema anche con il mio s7 edge, acquistato a dicembre. Tutto ok fino a quando non mi ha chiesto di aggiornare il s.o. (Tra l'altro mai eseguito), da quel momento in poi il telefono è peggiorato sempre di più fino ad arrivare al bloccarsi alla schermata di avvio, e si riaccendeva di continuo impallandosi nella schermata con la scritta samsung. mandato in assistenza. Quello che disturba maggiormente è la tempistica incerta, circa 30gg, e che non sia prevvisto un telefono di cortesia.... ma i miei 700€ erano buoni, adesso mi ritrovo a dover acquistare uno smartphone da 50€ che mi faccia da muletto... e magari va meglio di un top di gamma.....

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fcx75,

mi dispiace davvero per quanto mi racconti :smileysurprised: :smileysad:

Mio malgrado, devo confermarti che al momento la nostra assistenza non prevede un telefono di cortesia durante il tempo della riparazione, tuttavia provvederò ad inoltrare il tuo feedback ai miei referenti.

Desidero tuttavia informarti del fatto che, proprio in virtù delle esigenze dei nostri clienti di ridurre i tempi di assistenza, è stata introddotta la possibilità di richiedere un ritiro a domicilio, contattando il numero Samsung People 800578277, oppure quella di prendere un appunatemento con un centro di zona, laddove possibile, mediante il proprio profilo Samsung People.

Per poter verificare lo stato di riparazione del telefono, ti chiedo di indicarmi il codice imei in un messaggio privato, al fine di poter verificare :smileyhappy:

Se desideri informazioni sui messaggi privati, puoi cliccare qui

Ringraziandoti per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fcx75
First Poster
Opzioni

ritirato martedì 11 c.m. sostituita scheda... ho visto che mi è stato aggiornato a nougat, ma perchè poi? io non ho chiesto di aggiornarlo, volevo tenere il collaudatissimo marshmallow anche perchè le recensioni degli utenti non erano positive ed in effetti riscontro problemi sia di durata della batteria che problematiche di ricezione chiamate.  Ma possibile che casa madre faccia ciò che vuole con i dispositivi che vende? E' una cosa molto triste..

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao
La prassi dei centri di assistenza è di aggiornare all'ultimo firmware disponibile.
Purtroppo dovevi dirgli tu di NON aggiornarlo...non so con quale esito.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Fcx75
First Poster
Opzioni
Al mio s7 hanno sostituito la scheda madre però.... e comunque l'aggiornamento è facoltativo...
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fcx75,

desidero comunicarti che nel momento in cui si fa riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato, esso ha il dovere di apportare qualunque modifica necessaria, software o hardware, volta naturalmente all'unico scopo di risolvere il problema per il quale il telefono è stato consegnato :smileywink:

Ti chiedo di indicarmi se il problema è stato risolto :smileyhappy:

Naturalmente, rimango a disposizione qualora ne dovessero insorgere di nuove. A tal fine, ti chiedo di monitorare peer almeno qualche giorno il tuo Galaxy S7.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes