in data 27-03-2017 11:16 PM
Buonasera,
sto avendo una pessima esperienza con un Samsung A7 acquistato a luglio 2015 e ancora in garanzia. A gennaio 2017 dopo l'aggiornamento del software in automatico noto un problema con il display che inizia a sfarfallare nella metà inferiore quando la luminosità è bassa. Andando avanti con il tempo mi accorgo che questo problema peggiora notevolmente fino a diventare davvero fastidioso agli occhi. Lo porto in assistenza in un centro autorizzato (consapevole che forse avrei riavuto l'apparecchio dopo non si sa quanto) poichè era diventato insostenibile avere un telefono in questo stato nonostante non fosse mai caduto e, soprattutto, anche dopo aver fatto le opportune verifiche con gli operatori per telefono. Dopo 18 giorni di assistenza in cui nessuno sa dirmi dove fosse e a che punto stesse il telefono, mi viene restituito, apparentemente riparato. Dopo 2 giorni, l'apparenza rimane tale e ricomincia il problema. Stanca lo porto di nuovo al centro di assistenza che lo spedisce subito al centro principale (21-03-2017) e attendendo notizie dal sito noto che non si aggiorna lo stato di riparazione. Chiamo l'assistenza (27-03-2017) e dopo una settimana del telefono ancora nessuna traccia. Non si sa se sia arrivato al centro o dove sia finito, nessuno sa darmi un'indicazione. Necessito urgentemente di questo apparecchio per motivi di lavoro oltre al fatto che mi sento profondamente danneggiata da questo tipo di assistenza. Sono stanca di aspettare senza avere notizie. Posso sapere a chi devo rivolgermi? Vorrei che una volta per tutte il telefono venisse riparato e soprattutto che ciò accadesse in tempi celeri.
Spero in una cortese risposta.
in data 29-03-2017 11:23 AM
Ciao Giorgygio, Benvenuta nella nostra Community!
mi spiace per quanto accaduto. 😞
Ti confermo che il tuo A7 è in gestione presso il nostro centro autorizzato ed ho provveduto a segnalare il tuo caso al fine di garantirti una rapida e definitiva soluzione alla tua problematica.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert