Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 bloccato blu led lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 01-12-2016 10:47 PM)
12506 Visualizzazioni
Djstormevo
First Poster
Opzioni

Buona sera ragazzi vi racconto la mia storia premetto che sono tecnico informatico.

Un bel giorno il mio s7 verso il 10% di carica non si sblocca piu. Mi ritrovo a fine giornata schermo nero e led notifica lampeggiante di blu. Li per li non faccio reset ma metto telefono in carica. Il giorno sucessivo prendo il telefono ma non sembra essersi caricato mannaggia. Vado a lavorare senza telefono e nel giorno studio il perché. La sera provo con vari cavi carocatori ma nulla alla fine il lampo di genio lo carico con ricarica wi.fi evviva dopo 1 minuto il telefono va in carica passa tutta la notte . il giorno dopo funziona tutto ok la sera nuovamente in blocco schermo nero led blu lampeggiante inizio a stufarmi tento con hard reset nulla sembra non funzionare . chiamo assitenza mi fanno fare procedura di hard reset con cavo inaerito in carica ma nulla. Provi ancora senza sim micro ma nada. Porto in assitensa samsung prova pure il tecnico nulla mi dice che lo manda in assistenza a samsung.

Aspetto tre lunghe settimane rimpiangendo i mie vecchi Xperia.

Torna il telefono mi viene consegno wow tutto ok dicendomi che mi hanno cambiato il display .... Strano mi chiedo chiasa perché, gli dico ae hanno fatto altro ma non mi dice nulla. Arrivo a casa rinserisco accaunt google ripristino tutto comprese app.... Non lo avessi mai fatto stesso problema ble led schermo nero ora sono qui come un ***** che cerco di apegnere il telefono so che prima ultima volta aveva 70% batteria. Non funzioni nulla ne tasti ne varie comvinazioni reset. Provo con il sistema per rintracciare telefono di google per dargli reset remoto ma nulla. Il telefono in queta condizione e diaconesso chissa che sta a fare.

Ora punto su 3 soluzioni

Una room cucinata basta sto software di samsung.

Il pc per fortuna mi vede il cell sto indagando se qualcuno ha fatto quida per accedere da usb chissa se trovero qualcosa ?

Due aspetto che si scarica batteria ma a display spento e con quel misero led mi vanno 20 giorni.

Tre lo riporto a samsung siccome siamo a dicembre asoetto minimo fino al 20 gennaio perche torni.

Voi che dite ?

Drastico faccio visro da mettere su youtube con crash test del device.

Mi scuso per italiano anormale ma non ho voglia di rileggere perché sono incarognito a bestia

0 Likes
11 Risposte
Gin92
First Poster
Opzioni
ciao,io lo collegato al pc ma il pc non lo rileva per niente il telefono
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gin92,

ti ho risposto QUI! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes