Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 edge ed Android 8.0 Oreo

(Argomento creato il giorno: 28-02-2018 12:54 PM)
6202 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

bizio79
Black Belt 
Opzioni

Salve a tutti in giro per il web si sentono rumor su un possibile arrivo di Android 8.0 Oreo sulla serie S6. Volevo sapere se possibile quale sia la posizione di samsung visto che da novembre ad oggi il rumor non è stato nè confermato nè smentito.

Se fosse confermato sarebbe un plus di tre anni di major update che nel mondo android andrebbe a creare un precedente incredibile e un motivo in piu' per scegliere Samsung in futuro. 

Attendo un riscontro Saluti

6 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao bizio79,

attualmente non abbiamo informazioni in merito all'uscita di Oreo per il tuo prodotto, potrai comunque rimanere aggiornato sulla situazione tramite i nostri canali :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Grazie per la risposta.

Saluti

HalNovemila
First Poster
Opzioni

Speriamo che arrivi l aggiornamento in questione in quanto l S6 è ancora un ottimo telefono sia come software sia come hardware e sarebbe un peccato lasciarlo a se stesso dopo 3 anni

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Purtroppo Oreo non arriverà per le famiglia S6 ed e anche stato rimosso dal supporto mensile per le patch di sicurezza. Insomma tutto come previsto

0 Likes
francesco
First Poster
Opzioni

Salve, ho un s6 edge.

Oggi 29.04.18 ho ricevuto aggiornamento patch marzo 2018. C'è da sperare per l'aggiornamento oreo. 

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

No le patch di Marzo sono le ultime regular update  per S6 e S6 edge quindi niente oreo e niente più patch mensili

0 Likes