Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di compatibilità dei filmati slow motion con altri software

(Argomento creato il giorno: 28-02-2018 02:39 PM)
1138 Visualizzazioni
riccardo_p
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho notato che i video al rallentatore che giro con il mio Galaxy S8 (i video originali a 240fps, non quelli "esportati" dall'editor) hanno dei problemi con app e dispositivi di terze parti (non Samsung), ad esempio in Google foto sembra che non vengano riconosciute le zone già rallentate e che i video vengano ulteriormente rallentati nelle aree descritte dai cursori. Situazione molto simile con i visualizzatori di foto di MacOS e Windows 10: in questi ultimi il video viene riprodotto a scatti se si modifica l'area da rallentare. Mi viene da pensare che sia un problema legato all'app fotocamera in quanto con altri video a 240fps (scaricati da internet o altri telefoni) le tre app sopra citate funzionano bene. Qualcun'altro ha questo genere di problemi? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao riccardo_p, benvenuto nella Community Samsung!

Ci servirebbero maggiori dettagli sul problema che stai riscontrando.

Dopo aver registrato il video in modalità "Rallentatore", sull'S8 lo visualizzi correttamente?

In che modo stai modificando l'area da rallentare del video?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
riccardo_p
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, si, sull'S8 il video si visualizza correttamente ma solo sulla galleria Samsung. Sull'app Google foto e sulle app per PC sopra citate la visualizzazione non avviene in modo corretto. Sempre da galleria Samsung è possibile modificare la velocità del video a zone mediante i cursori sulla barra di riproduzione, così come sulle altre app, ma, ripeto, la visualizzazione avviene correttamente solo sulla galleria. Su Google foto l'unica soluzione è rimuovere totalmente il rallentamento in modo da evitare che il video venga nuovamente rallentato.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao riccardo_p,

effettua il ripristino impostazioni accedendo su: 

Fotocamera

Impostazioni (ingranaggio in alto a destra)

Successivamente cancella i dati e svuota la cache dell'applicazione, accedendo su questo menù

Impostazioni

Applicazioni

Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)

Camera

Memoria 

A questo punto registra nuovamente un video e verifica tramite Google Foto se correttamente visibile. 

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
riccardo_p
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Ho provato a fare l'operazione da te consigliata ma non è cambiato nulla. Proprio oggi mi è arrivato l'aggiornamento ad Android Oreo ma il problema rimane.

0 Likes