in data 28-02-2018 02:39 PM
Buongiorno, ho notato che i video al rallentatore che giro con il mio Galaxy S8 (i video originali a 240fps, non quelli "esportati" dall'editor) hanno dei problemi con app e dispositivi di terze parti (non Samsung), ad esempio in Google foto sembra che non vengano riconosciute le zone già rallentate e che i video vengano ulteriormente rallentati nelle aree descritte dai cursori. Situazione molto simile con i visualizzatori di foto di MacOS e Windows 10: in questi ultimi il video viene riprodotto a scatti se si modifica l'area da rallentare. Mi viene da pensare che sia un problema legato all'app fotocamera in quanto con altri video a 240fps (scaricati da internet o altri telefoni) le tre app sopra citate funzionano bene. Qualcun'altro ha questo genere di problemi? Grazie
in data 01-03-2018 11:44 AM
Ciao riccardo_p, benvenuto nella Community Samsung!
Ci servirebbero maggiori dettagli sul problema che stai riscontrando.
Dopo aver registrato il video in modalità "Rallentatore", sull'S8 lo visualizzi correttamente?
In che modo stai modificando l'area da rallentare del video?
Facci sapere
Ciao
in data 01-03-2018 04:12 PM
Buongiorno, si, sull'S8 il video si visualizza correttamente ma solo sulla galleria Samsung. Sull'app Google foto e sulle app per PC sopra citate la visualizzazione non avviene in modo corretto. Sempre da galleria Samsung è possibile modificare la velocità del video a zone mediante i cursori sulla barra di riproduzione, così come sulle altre app, ma, ripeto, la visualizzazione avviene correttamente solo sulla galleria. Su Google foto l'unica soluzione è rimuovere totalmente il rallentamento in modo da evitare che il video venga nuovamente rallentato.
in data 07-03-2018 01:14 PM
Ciao riccardo_p,
effettua il ripristino impostazioni accedendo su:
Fotocamera
Impostazioni (ingranaggio in alto a destra)
Successivamente cancella i dati e svuota la cache dell'applicazione, accedendo su questo menù
Impostazioni
Applicazioni
Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)
Camera
Memoria
A questo punto registra nuovamente un video e verifica tramite Google Foto se correttamente visibile.
Facci sapere
Buona giornata
in data 08-03-2018 05:21 PM
Buongiorno,
Ho provato a fare l'operazione da te consigliata ma non è cambiato nulla. Proprio oggi mi è arrivato l'aggiornamento ad Android Oreo ma il problema rimane.