Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s6 edge aggiornato ad android 7

(Argomento creato il giorno: 09-06-2017 04:13 PM)
776 Visualizzazioni
nunzio992
First Poster
Opzioni

Salve. come da oggetto ho questo smartphone agiornato ad android 7 così come da aggiornamento del dispositivo; sto riscontrando problemi con la tastiera che, nonostante lo svuota cache e riavvio, non funziona perfettamente; difatti l'anomalia sta nella punteggiatura visto che una volta premuto il tasto raffigurante il punto ( . ) e si scegli qualche altro carattere, per esempio il punto interrogativo (?), quest'ultima scelta rimane memorizzata ed al tasto di destra della barra spaziatrice viene raffigurato il punto interrogativo, mentre prima dell'aggiornamento anhe effettuando questa operazione di differente scelta simbolo, ritornava rappresentato il simbolo del puntino ( . ); c'è una soluzione? grazie anticipatamente

0 Likes
13 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

nunzio992 ha scritto:

Salve. come da oggetto ho questo smartphone agiornato ad android 7 così come da aggiornamento del dispositivo; sto riscontrando problemi con la tastiera che, nonostante lo svuota cache e riavvio, non funziona perfettamente; difatti l'anomalia sta nella punteggiatura visto che una volta premuto il tasto raffigurante il punto ( . ) e si scegli qualche altro carattere, per esempio il punto interrogativo (?), quest'ultima scelta rimane memorizzata ed al tasto di destra della barra spaziatrice viene raffigurato il punto interrogativo, mentre prima dell'aggiornamento anhe effettuando questa operazione di differente scelta simbolo, ritornava rappresentato il simbolo del puntino ( . ); c'è una soluzione? grazie anticipatamente

Ciao nunzio992

prova a cancellare anche i "dati" oltre alla cache dell'App tastiera Samsung...

se ho ben capito cosa hai fatto.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
nunzio992
First Poster
Opzioni
Fatto ma nulla.... Son dispiaciuto xke ho dovuto installar tastiera di terze parti, ke includono emoji da scrittura (digito pane ed esce il 🥖, x esempio)... Peccato eppur la Samsung attenta a qst aspetti.... Help me...
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

nunzio992 ha scritto:
Fatto ma nulla.... Son dispiaciuto xke ho dovuto installar tastiera di terze parti, ke includono emoji da scrittura (digito pane ed esce il 🥖, x esempio)... Peccato eppur la Samsung attenta a qst aspetti.... Help me...

Ciao nunzio992

proviamo a fare wipe cache:

- spegnere il telefono

- premere in contemporanea il tasto power, il tasto volume+ e il tasto home contemporaneamente

- una volta che compare la scritta Galaxy che segnala l'accesione, lascia il tasto power e continua a premere gli altri due

- nella schermata con le scritte in blu, posizionati con i tasti volume sulla voce wipe cache partition [fai attenzione a non selezionare altre voci]

- conferma con il tasto power

- nella seconda schermata seleziona yes e conferma

- nella terza schermata, posizionati su reboot system now e conferma.

Hai cancellato tutto il cancellabile inutile dalla memoria ROM del tuo cellulare.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
nunzio992
First Poster
Opzioni
Buongiorno. fatto anche ciò ma nulla. assurdo...
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

nunzio992 ha scritto:
Buongiorno. fatto anche ciò ma nulla. assurdo...

Ciao nunzio992

apri la tastiera

simbolo rotellina

ripristina impostazioni

Fammi sapere.

0 Likes
nunzio992
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Fatto anche questo ma niente...
0 Likes
nunzio992
First Poster
Opzioni
Buongiorno fatto anche questo ma niente.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

nunzio992 ha scritto:
Buongiorno. Fatto anche questo ma niente...

Prima di fare un hard reset proviamo a :

fare un test in modalità sicura.

spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.

Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...

prova a vedere se così funziona.

Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.

PS

Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.   

Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.

nunzio992
First Poster
Opzioni
Fatto anche ciò, ma nulla.
0 Likes