Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S3 neo carica solamente con cavi originali.

(Argomento creato il giorno: 07-01-2018 12:18 PM)
614 Visualizzazioni
Cpica
Apprentice
Opzioni

Come da oggetto, lo smartphone carica solamente con cavi ORIGINALI SAMSUNG e non con un qualsiasi alimentatore generico. Non li rileva. Ho fatto provare questo alimentatore generico a un mio amico che ha lo stesso telefono e a lui lo carica correttamente. È possibile che sia rotto lo slot di carica? E come mai allora quelli originali li rileva?

0 Likes
6 Risposte
Cpica
Apprentice
Opzioni

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovresti far verificare il tuo Galaxy S3 neo presso un centro di assistenza autorizzato.

Il terminale è ancora in Garanzia?

Buon anno!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cpica
Apprentice
Opzioni

Non è più in garanzia. Presumo che il problema sia dovuto al connettore USB. Sapresti dirmi all' incirca quanto costa ripararlo? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quello che costa lo stabilisce il centro di assistenza a cui è affidata la riparazione, io ti consiglio di vedere se ti conviene, se lo Smartphone è già vecchio valuta anche l'acquisto di uno nuovo, ci sono molte offerte in giro per quanto riguarda i Samsung Galaxy.

Buon anno!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cpica, ti do il benvenuto nella nostra Community,

se il dispositivo funziona correttamente con gli accessori originali, non sta presentando un malfunzionamento.

Purtroppo non possiamo garantire il corretto funzionamento con accessori terzi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

dlmgrg
First Poster
Opzioni

E' vero l'S3 neo ha questo difetto, anche il mio DA NUOVO ha presentato questa anomalia, carica solo con il suo cavetto originale o con uno con la stessa sigla scritta nell'etichetta della spinetta USB con quel cavetto riconosce tutti i caricabatteria originali o meno, tutti gli altri non funzionano, probabilmente all'interno della spinetta è stato montato un qualche circuito di riconoscimento a mo' di chiave elettronica.

Ora il mio SMSUNG è nel cassetto in compagnia del suo amato cavetto.

0 Likes