Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s2 dopo odin mode non si accende

(Argomento creato il giorno: 14-02-2018 03:12 PM)
714 Visualizzazioni
Flaviano
Student
Opzioni

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Flaviano, benvenuto nella Community Samsung!

Esattamente che problema stai riscontrando?

Potresti provare prima di tutto il riavvio forzato, premendo insieme i tasti accensione + volume giù.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Flaviano
Student
Opzioni
Ciao Sergio ho provato, mi fa uscire dalla modalità odin ma quando lo accendo, compare x 2 secondi la scritta samsung che poi sparisce, e il tel. non si accende.
Quando spingo insieme volume + home + accensione compare il triangolo giallo e le scritte in coreano.
Nel vano batteria è scritto tutto in coreano. Solo il nome si legge: S2 SHV-E120L.l'ho portato ad un negozio ma il pc non lo riconosce e mi hanno detto che sicuramente era installata una custom rom.
Io non ci capisco nulla, non possiedo neanche il pc.
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Flaviano,

in questo caso dovresti portare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione sull'inconveniente segnalato :winking-face:

Sarà infatti possibile stabilire le modalità di assistenza solo a seguito delle necessarie verifiche del centro autorizzato.

Se mi fornisci il CAP della zona posso inviarti l'indirizzo del centro :smiling-face:

Restiamo in attesa di un tuo feedback

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Flaviano
Student
Opzioni
Ciao Sergio B., se lo porto ad un centro assistenza mi costerà una tombola.
Il telefono è del 2011, e varrà circa € 20, se x ripararlo ne spendo € 100 non mi conviene.
Piuttosto lo vendo ad € 10 a qualcuno x i pezzi di ricambio visto che è integro.
Comunque il mio cap è 00128. Se la cifra è bassa bene, altrimenti pazienza.
La versione è Jellybean 4.1.2.
Grazie.
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni
Ciao Flaviano, 

di seguito troverai l'indirizzo del centro autorizzato a cui rivolgerti, cosi da ottenere una soluzione per l'inconveniente riscontrato :winking-face:

CTDI SOLUTIONS S.R.L.

VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13 - ROMA
06/99698827

Restiamo a tua completa disposizione :smiling-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes