Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung gt-s6310

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 05:30 PM)
216 Visualizzazioni
smoe
Apprentice
Opzioni
Non si accende più entra solo in modalità Ram mode

0 Likes
18 Risposte
smoe
Apprentice
Opzioni
Soluzioni e consigli
Grazie a tutti la comunity
0 Likes
Opzioni
Considerando che il telefono è molto vecchio dovresti buttarlo, è roba di tipo 10 anni, si capisce anche dal modello
GT è il vecchio
SM è quello dei Galaxy di oggi

Portarlo in assistenza mi sembra inutile se è terminata la garanzia

Unica soluzione è buttarlo/cambiarlo
Wroom
Mastermind
Opzioni
Purtroppo a meno di non trovare qualche guida online su come uscirne non saprei, come menzionato da @calderonestefano ormai il dispositivo è obsoleto quindi neanche l'assistenza lo prenderà in considerazione o il preventivo sarà molto più alto del valore del dispositivo

Risolvere in autonomia è la soluzione migliore, controlla qualche tutorial online sicuramente troverai qualcosa
Opzioni
Non penso che facciano tutorial online se è un telefono molto vecchio

Posso dire di sì, ma non penso
0 Likes
Opzioni
Ho trovato un modo adesso, prova a fare un reset dal Recovery, oppure un Wipe Cache
0 Likes
smoe
Apprentice
Opzioni
Partiamo dal presupposto che so e mi rendo conto di quanto possa essere vecchio,.ma come mai cellulari di Marche meno blasonate ancora in mio possesso come Archos Ngm o addirittura il Mitsubisci MT30 funzionano ancora?
0 Likes
smoe
Apprentice
Opzioni
Eh ...se riuscissi ad entrare in modalità Recovery! L'unica modalità che riesco ad accedere è quella Ram Mode
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Sicuramente su qualche forum tipo xda si trova qualcosa del tempo, non per forza youtube e recente ma anche vari forum, ma vecchie discussioni con una possibile soluzione

Non so se ora è più chiaro il senso del mio commento 😅
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Perché solo il tuo Galaxy Young è partito con un problema, non è che i problemi vengono passati da altri telefoni
0 Likes