Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione automatica

(Argomento creato il giorno: 09-04-2018 11:50 AM)
12513 Visualizzazioni
Antoniogua80
Student
Opzioni

Salve... quando vado a rivedere i video in galleria effettuano la riproduzione automatica ed è di un fastidio enorme!!!! Potrei sapere come togliere questa riproduzione automatica? Nelle importazioni non ho trovato nessun pulsante di disattivazione!!!!

 

15 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Antoniogua80,

 

ti confermo che non è possibile disattivare l'anteprima dei video in galleria.

 

Non sappiamo se ci sarà un aggiornamento in futuro che ne permetta la modifica, ma inoltreremo il tuo feedback al reparto competente :winking-face:

 

Restiamo a disposizione.


Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Mykaz
First Poster
Opzioni

Assurdo però che uno smartphone di nuova generazione non può bloccare una funzione che risulta per altro fastidiosa e che comporta più consumo di memoria e batteria. I programmatori secondo me dovrebbero mettersi subito al lavoro perché io lo considero un bug e non un miglioramento.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mykaz, benvenuto nella Community Samsung!

 

Sono spiacente per il tuo disappunto, tuttavia ti confermo che non risulta essere un bug, ma il corretto funzionamento.

Inoltreremo comunque il tuo feedback al reparto di competenza :winking-face:

 

Buona giornata

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
silomelo
First Poster
Opzioni

Anche io trovo demenziale questo automatismo. Ricordo che appena acquistato il modello A7 ( due giorni fa) durante la configurazione iniziale è apparsa  un'opzione tipo : " vuoi la riproduzione del video o passare autamaticamente al video seguente?"   Ho considerato la questione con superficialità supponendo che potesse essere modificata  successivamente a piacere.

E' assurdo che non si possa togliere un simile orpello.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao silomelo, benvenuto nella Community Samsung,

la dicitura che hai menzionato è relativa al lettore video.

Nella Galleria non c'è modo di disattivare le anteprime, purtroppo. Ti consiglio di verificare la disponibilità di app di terze parti che, in alternativa alla nostra app Galleria preinstallata, possano soddisfare le tue necessità.

 

Raccolgo comunque il tuo feedback, che renderò noto al reparto sviluppo.

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MusicaDentro
Apprentice
Opzioni

Mi associo alla richiesta di disattivazione nella Galleria dell'anteprima video molto fastidiosa!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MusicaDentro,

 

ti confermo quanto indicato in precedenza.

 

Ad ogni modo anche il tuo feedback verrà opportunamente segnalato al nostro Reparto Sviluppo.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
DanyZano
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho recentemente acquistato l'S20 ultra e noto da questi post, che questo problema della riproduzione automatica video nella galleria non si è ancora risolto a distanza di anni..
0 Likes
Rosa2290
Student
Opzioni
Salve io volevo sapere, sempre per la questione di riproduzione video, come mai, sul mio M20, se io passo da foto a video questo si riproduce da solo come "anteprima" senza audio e se clicco sopra riparte da capo mentre sul quello del mio compagno, che ha un M21, se clicca sopra l'anteprima continua la riproduzione invece di ricominciare da capo? Abbiamo sbagliato qualche settaggio? Grazie
0 Likes