Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga bianca sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 13-05-2021 08:34 AM)
21092 Visualizzazioni
gabgab
Journeyman
Opzioni
Stamattina dopo essermi svegliato e aver acceso il cellulare (samsung galaxy A51) ho trovato una sgradevole sorpresa.. una riga bianca verticale sul lato dello schermo. Qualcuno può aiutarmi?
16 Risposte
gabgab
Journeyman
Opzioni
Niente da fare il problema persiste, grazie comunque
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gabgab,

a questo punto credo sia necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nel caso in cui nella vostra zona siano inibiti gli spostamenti per via dei provvedimenti legati alla pandemia, potrete fare riferimento al nostro supporto per valutare un ritiro a domicilio:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Carmine73
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

da un paio di giorni (il telefono ha una decina di giorni) mi si presenta una riga verticale sul lato destro dello schermo (all'altezza dei tasti del volume).

Ho provato a fare sia il test indicato sopra *#0*# sia la modalità provvisoria.

In nessuno dei test si vede la riga.

Però, una volta riavviato normalemente, si ripresenta.

Che fare?

grazie mille

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmine73, benvenuto nella nostra Community!

Quanto descrivi è quasi certamente il pannello Tag Edge: un menù laterale estraibile con un trascinamento, dove impostare alcune App di uso rapido.

Puoi disattivarlo da questa posizione:

- Impostazioni
- Schermo
- Schermo curvo
- Pannelli Tag Edge

Fammi sapere se risolvi!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancescaMu
First Poster
Opzioni

salve Sabrina, ho comprato un Samsung A32 proprio ieri
e anche io ho notato che in alto a destra del display  c'è una riga bianca. 
Ho provato a fare i test che hai indicato e non si vede. Ma quando torno alla home compare nuovamente... Allego foto. Puoi darmi una mano?
GraziefotoSamsung_FM.jpeg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FrancescaMu, benvenuta nella nostra Samsung Community! 🏵

Se ti riferisci alla barretta bianca evidenziata nell'immagine, ti rassicuro sul fatto che non si tratta di un'anomalia, ma di una funzionalità! 🙂

Capture.PNG

La funzione si chiama "Pannello Tag Edge" ed è gestibile dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Pannelli Tag Edge

Passando il dito sulla barretta è possibile aprire una finestra che ti consente di accedere rapidamente a diverse funzioni. Ad esempio, puoi inserire i comandi per richiamare rapidamente i tuoi contatti preferiti, la scorciatoia a determinate applicazioni, l'utilizzo di speciali funzioni ecc.

Trovi più dettagli in questa utilissima guida illustrata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-il-massimo-da-pannelli-tag-edge/

Se ti riferisci ad un'altra linea, invece, ti chiedo gentilmente se puoi allegare un'immagine più chiara e ravvicinata poichè dalla foto allegata non è chiaramente visibile.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
simoall
First Poster
Opzioni
Linea verticale bianca lato sinistro display samsung A51.
All'inizio buio totale, adesso si è ripreso, ma la linea continua ad esserci nonostante abbia fatto varie "manovre ".. e poi il display è cone se fosse oscurato
0 Likes