Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato un Galaxi A5 2017 ovviavente usato, dopo un primo accesso con la mia sim andato a buon fine, in cui ho potuto inserire la mia impronta... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un po di tempo ho problemi con il mio j4plus, non riesco a leggere bene un messaggio oppure seguire un video. Praticamente ho lo... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con la modifica delle foto nella galleria: Dopo aver modificato la foto me la sostituisce a quella originale e non me ne... Visualizza Post
Buonasera, dopo anni ho ritrovato il mio s8, ma ai me non ricordo più le credenziali per accedere, compreso vecchio account, sapete dirmi come... Visualizza Post
Buonasera....qualcuno sa aiutarmi....dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A51, pur avendo impostato "mostra badge di icona", non vedo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno è riuscito a connettere il proprio Samsung S7 Edge versione Android 8.0.0 ad Android Auto senza utilizzare... Visualizza Post
Ciao, dopo l'aggiornamento il mio A50 che utilizzo con doppia sim, quando effettuo una chiamata non mi propone con quale sim voglio effettuare... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un Galaxy S8 da un po' di anni. Ultimamente mi appare sullo schermo analisi in corso del Wi FI, ho provato a spegnerlo e... Visualizza Post
Buongiorno, da quando il mio A50 si è aggiornato ad Android 11 non ha più ricevuto aggiornamenti sulla sicurezza, qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizza Post
Stamattina dopo essermi svegliato e aver acceso il cellulare (samsung galaxy A51) ho trovato una sgradevole sorpresa.. una riga bianca verticale... Visualizza Post
A21s..un telefono sfortunato e nato male.
Non si possono spostare le App sulla scheda sd.
Dopo aggiornamento One UI 3 in archivio si dovrebbe... Visualizza Post
Normale che il mio a51 ad aprire applicazioni o fare girare il sistema operativo e lento ? Riesce a fare girare senza problemi titoli ben più... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Non so se è un problema solo del mio telefono o meno ma da quando ho installato Android 11 il mio Galaxy A50 ogni tanto... Visualizza Post