Buonasera, ho un problema con la modifica delle foto nella galleria: Dopo aver modificato la foto me la sostituisce a quella originale e non me ne... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, ho un problema con la modifica delle foto nella galleria: Dopo aver modificato la foto me la sostituisce a quella originale e non me ne... Visualizza Post |
Come mai con tutti i problemi causati dell'aggiornamento ad android 11 ancora non ci sono degli aggiornamenti fix bug? Visualizza Post Ciao a tutti, chaib benvenuto sulla Community Samsung!Non ci risultano difficoltà diffuse e dunque r... Visualizza Post |
Qualcuno che hà A50 aggiornato a android 11 ha'ricevuto aggiornamenti recenti della patch di sicurezza?Io sono fermo al 1° marzo ... Visualizza Post Ciao Endriu1961, Casapiccola, ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati 🙂 Samsung rilascia aggiorn... Visualizza Post |
Buonasera, dopo anni ho ritrovato il mio s8, ma ai me non ricordo più le credenziali per accedere, compreso vecchio account, sapete dirmi come... Visualizza Post |
Buonasera....qualcuno sa aiutarmi....dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A51, pur avendo impostato "mostra badge di icona", non vedo... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_0NfoHcd . In prima istanza, ti chiedo... Visualizza Post |
Come mai non esiste un Samsung Store e invece un Apple Store esiste? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno è riuscito a connettere il proprio Samsung S7 Edge versione Android 8.0.0 ad Android Auto senza utilizzare... Visualizza Post |
Ciao, dopo l'aggiornamento il mio A50 che utilizzo con doppia sim, quando effettuo una chiamata non mi propone con quale sim voglio effettuare... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo un Galaxy S8 da un po' di anni. Ultimamente mi appare sullo schermo analisi in corso del Wi FI, ho provato a spegnerlo e... Visualizza Post Ciao Andre832, benvenuto in Community 🙂 È possibile che abbia attivato l'opzione WIFI protetto? Si ... Visualizza Post |
Buongiorno, da quando il mio A50 si è aggiornato ad Android 11 non ha più ricevuto aggiornamenti sulla sicurezza, qualcuno ne sa qualcosa? Visualizza Post |
Stamattina dopo essermi svegliato e aver acceso il cellulare (samsung galaxy A51) ho trovato una sgradevole sorpresa.. una riga bianca verticale... Visualizza Post Linea verticale bianca lato sinistro display samsung A51. All'inizio buio totale, adesso si è ripres... Visualizza Post |
A21s..un telefono sfortunato e nato male. Non si possono spostare le App sulla scheda sd. Dopo aggiornamento One UI 3 in archivio si dovrebbe... Visualizza Post EUREKA...EUREKA dopo aggiornamento del 29 luglio anche sul galaxy A21s è possibile spostare le App s... Visualizza Post |
Normale che il mio a51 ad aprire applicazioni o fare girare il sistema operativo e lento ? Riesce a fare girare senza problemi titoli ben più... Visualizza Post si ogni tanto pulisci la cache della memoria sui giochi non mettere grafica alta perchè ti consuma r... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Non so se è un problema solo del mio telefono o meno ma da quando ho installato Android 11 il mio Galaxy A50 ogni tanto... Visualizza Post Grazie mille del consiglio, tutti i problemi si sono risolti facendo il ripristino ai dati di fabbri... Visualizza Post |
mi da queste schermate qui in ripetizione, qualcuno... Visualizza Post Ciao Danielee, ti consiglio, come anticipavano anche gli altri partecipanti al thread, di cancellare... Visualizza Post |
Salve ho un cell Dual sim. È possibile bloccare le telefonate in entrata su una delle due schede, ovviamente temporaneamente. Grazie Visualizza Post |
Salve, il mio Galaxy A41 tramite cavo USB non si collega al PC Windows con i dati, solo alimentazione x caricarlo, usando lo stesso cavo sia il... Visualizza Post Ciao galovisi, prima di fare riferimento all'assistenza possiamo svolgere qualche altra verifica per... Visualizza Post |
|
Il sito Samsung è lentissimo ed è molto pesante! Visualizza Post |
Salve. Poco fa, mentre guardavo un video sul cellulare da Mediaset play, improvvisamente l'audio ha smesso di funzionare; ho fatto diversi... Visualizza Post Ciao Lilianricciolo, benvenuto in Community in tal caso ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi ... Visualizza Post |