Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rapida e/o normale

(Argomento creato il giorno: 26-10-2017 11:01 AM)
12364 Visualizzazioni
Sarchia92
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

avevo una domanda riguardo la ricarica rapida del S8.. Da poco h comprato un s8.. e gia dalla prima ricarica ho notato la dicitura, ricarica rapida in 1 ora e pochi minuti.. ma la domanda è.. che dfferenza cè tra ricarica rapida e/o quella normale?

quale conviene usare?

Poi, mi consigliate una modalità di ricarica?? cioè.. consigliate ri caricarlo spento? a quanta % piu o meno devo metterlo in carica? scusate le domande "ignoranti" :smiling-face:

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La procedura è questa:

Impostazioni, Manutenzione Dispositivo, Batteria, Tre puntini, Impostazioni Avanzate, Ricarica Rapida con cavo ---> off.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la ricarica rapida consiste nel risparmiare minuti di ricarica accelerando il processo, questo comporta la generazione di calore in più. Il mio consiglio è quello di disattivarla, non serve se per esempio lo lasci caricato di notte.

Io tengo lo smartphone accesso quando carica, e per evitare problemi, specie se di notte, attivo la modalità aereo.

Io inizierei a metterlo in carica già dal primo avviso del 15%, poi dipende dalla situazione.

Hai altre domande?

A presto.

Sarchia92
Pioneer
Opzioni

intanto ti ringrazio per aver risposato alle mie domande..

come posso disattivare la ricarica rapida??

capito per la ricarica, farò cosi.. grazie per il consiglio :smiling-face:

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La procedura è questa:

Impostazioni, Manutenzione Dispositivo, Batteria, Tre puntini, Impostazioni Avanzate, Ricarica Rapida con cavo ---> off.

A presto.

Sarchia92
Pioneer
Opzioni

grazie mille :smiling-face: tolta la ricarica rapida

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perfetto, torna a scrivere se hai ancora bisogno.

A presto.

0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
certamente, grazie a te/a voi
Medoross
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

io ho da poco preso un Note 8, ho fatto varie ricariche per vedere la differenza e sia con ricarica rapida che con quella normale il dispositivo sembra impiegare lo stesso tempo per completare la ricarica (cira 1 ora e mezza con carica rimanente sul 20%). E' normale?

0 Likes
Giorge
First Poster
Opzioni
sono molto soddisfatto x la carica veloce e un motivo anzi x tanti x che se ai da fare e il telefono. e scarico in mezz'ora ai già metà batteria carica
0 Likes