Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rapida Samsung M52 5G

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 08:56 PM)
289 Visualizzazioni
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Buona sera.
Ho osservato che talvolta il mio cellulare usa la ricarica rapida via cavo, pur avendola disattivata.
Per evitarla, debbo disattivare la funzione Adattiva, attivare/disattivare ricarica rapida, riattivare Adattiva.
Per un po' di tempo la ricarica rapida non c'è più. 
C'è altro che posso fare, oltre dare un'occhiata sullo schermo di tanto in tanto per vedere se la ricarica rapida si è inserita nuovamente?
Buon anno nuovo.

image
Impostazioni batteria

0 Likes
10 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Non ho capito il problema che lei sta riscontrando. Potrebbe spiegarsi meglio, cercherò di aiutarla. Grazie :smiling-face:
0 Likes
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Il mio cellulare a volte usa la ricarica rapida via cavo, anche se, come vede nello screenshot, questa opzione è disattivata. Normale?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Sul mio A52s5G se disattivo la ricarica rapida si ricarica normalmente. Non penso sia normale anche perché è la prima volta che qualcuno abbia questo problema.
0 Likes
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Appunto. E quell'attivare disattivare le opzioni xhe ho indicato nel primo post sblocca per un po' la situazione. Grazie. :smiling-face:
0 Likes
Cristian_8874
Journeyman
Opzioni
A me fa la stessa cosa, non funziona più lo switch da ricarica normale a ultrarapida e viceversa in tempo reale e rimane bloccata in una modalità finché non riavvio il telefono.
Tu hai risolto?
0 Likes
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Ciao. Se vedo che ricarica rapidamente, sposto lo switch su rapida (eh sì, perché non è impostata), poi lo tolgo di nuovo, e riprende la carica normale.
0 Likes
Cristian_8874
Journeyman
Opzioni
Ok ok, a te è il contrario di me quindi
A me non si attiva la ultrarapida neanche se la seleziono, mi tocca riavviare o riattaccare l'alimentatore per far sì che si attivi
0 Likes
Carlo_S
Pioneer
Opzioni
Un errore del software...
Cristian_8874
Journeyman
Opzioni
Può essere
0 Likes