Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reset di fabbrica NON andato a buon fine.

(Argomento creato il giorno: 27-08-2020 06:44 PM)
360 Visualizzazioni
NY13
First Poster
Opzioni

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho un problema con il mio samsung galaxy S7 . Dato che lo utilizzava mia moglie e ora lo dovrei utilizzare io, ho provveduto a fare un backup, con SMART SWITCH,  infine ho eseguito un reset di fabbrica dal menu, impostazioni, del telefono. A quanto pare questo reset non è andato a buon fine. Infatti dopo la conferma di reset sul telefono è comparsa la icona di android e il telefono ha incominciato la procedura. Poi lo schermo si è spento, ho aspettato un po in attesa che si riavviasse ma niente! Ho provato ad accenderlo più volte ma niente! Dopo qualche tentativo di accensione il display del cellulare è diventato tutto a strisce colorate orizzontali e da qui non faceva più nulla restava in questo stato. Cosi ho provveduto allo spegnimento forzato con la combinazione dei tasti, power\vol-. Il cellulare si è spento e non riesco ad accenderlo più neanche con la combinazione tasti power\home\vol+ contemporaneamente. Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete come risolverlo? Da precisare che il telefono prima del reset funzionava regolarmente tanto è vero che ho scaricato l'app smart switch e eseguito backup!! Grazie

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

mettendolo in carica il dispositivo si accende?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
NY13
First Poster
Opzioni

Ho provato a metterlo sotto carica ma niente. Non si accende neanche il led blu.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao NY13, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per la situazione segnalata, hai attuato il consiglio di @danitudi971 per almeno 60 minuti?

In passato avevi mai attuato manipolazioni del software originario Android?

Se il telefono non permette alcuna interazione, dovrai concordare una perizia tecnica dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
NY13
First Poster
Opzioni

L'ho tenuto sotto carica per più di un'ora ma niente. In passato ho  fatto il reset di fabbrica due volte, andate a buon fine senza nessun problema.

0 Likes