14-05-2017 12:38 AM - modificato 14-05-2017 12:40 AM
Salve
ho un Note II e mi si è rotto il display.
il cellulare continua a funzionare visto che sento le notifiche di messaggi o altro.
Avevo impostato un segno di sblocco.
Volevo accedere con il cavetto tramite PC ma
- con scheda SIM inserita non vedevo neanche il cellulare
- tolta la SIM il cellulare lo vedo ma non mi da alcun contenuto
vorrei recuperare contatti, foto e history WA
come posso fare?
grazie
Antonio
in data 02-01-2020 09:14 AM
il post è vecchio ma... secondo voi come faccio a fare quello che dite se il problema iniziale è che non ho possibilità di accesso al cell perchè lo schermo è rotto ?
in data 09-01-2020 11:03 AM
Ciao, sto tentando di effettuare il recupero dei dati con il finde,
il telefono viene rilevato, è sotto wifi e riesco a recuperare i numeri di telefono, ma anche solo per effettuare il backup della rubrica ci sta mettendo un'infinità di tempo ( più di 3 ore) è normale?
ciao
Grazie
in data 15-01-2020 04:39 PM
Ciao blustone, benvenuto nella Community Samsung!
Se lo smartphone presenta il display rotto e non è possibile utilizzarlo, l'unico modo di recuperare i dati è procedere attraverso il servizio Find My Mobile, scegliendo la voce Backup per caricare i dati sui server Samsung, oppure richiedere assistenza per la riparazione del display.
Se non puoi utilizzare il telefono, non è infatti possibile autorizzare l'accesso del PC ai contenuti ed eseguire il trasferimento dei file.
Ciao @omarmid, benvenuto, sei poi riuscito a portare a termine l'operazione? In base alla quantità di dati presenti nel telefono e alla qualità della connessione, i tempi di esecuzione del backup potrebbero essere elevati.
In questi casi consigliamo di procedere per categorie, così da non sovraccaricare il sistema.
Restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 04-02-2020 04:43 PM
Ciao ho un galaxy A8 che non si avvia più ma offre solo la scritta SAMSUNG lampeggiante ad ogni tentativo di REBOOT. L'unica chance di dialogo per ora , accessibile tramite pressione tasti vol. upkey + powerkey, è di far comparire la schermata nera di recovery col menu disponibile.
Ritieni fattibile poter salvare recuperandoli i dati della rubbrica e delle foto?
grazie, saluti
paolo
in data 04-02-2020 05:00 PM
Ciao Paolo_nic810, benvenuto in Community,
qualora riesca ad accedere al menù di recovery, potrai effettuare il reset seguendo le indicazioni che troverai qui.
Devo però ricordarti che tutti i dati memorizzati sul dispositivo non salvati preventivamente su un altro supporto, purtroppo andranno persi.
Ti consiglio comunque di fare questa prova, prima di valutare di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Considera però che anche in questo caso il centro non potrà che effettuare un reset del telefono, nel collegarlo ai propri sistemi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-02-2020 05:47 PM
Ciao Sabrina grazie, ti confermo che alla schermata recovery ero riuscito ad arrivare, ma volevo tentare di mettere prima in salvo qul che potevo e non sapendo come fare li mi son fermato e neanche ho lasciato il cellulare al centro assistenza locale che aveva prospettato un reset appunto con perdita di dati.
Grazie per il rapido supporto, Cordiali saluti.
Paolo .)
in data 24-08-2020 10:18 PM
Buonasera,
Ho un Galaxy A7, dopo una caduta lo schermo si è rabbuiato, anche se il cellulare continua a funzionare. Sono riuscita a sbloccarlo tramite find my mobile, ma continuo a non riuscire a trasferire i dati sul mio pc perché non posso consentire la connessione tramite USB sul cellulare (touch KO). Esiste un altro modo per trasferire i dati sul pc? Mi sono accorta che anche Google foto non mi ha fatto il backup di 3 settimane di foto, nonostante fosse impostato come automatico! 😭
in data 02-10-2020 02:38 AM
Salve,volevo un informazione ho bisogno di un aiuto!!
Ho il telefono samsung s8 si e rotto completamente e proprio morto. Come posso recuperare le foto ci sono delle foto molto importanti. Ce qualche modo di recuperare grazie in anticipo
in data 02-10-2020 11:48 AM
Ciao Chiara43, benarrivata nella nostra Community Samsung Italia!
Mi spiace tantissimo per l'accaduto e comprendo il tuo stato d'animo!
Puoi gentilmente indicarmi maggiori dettagli? Hai svolto prove per poterlo riavviare?
Hai provato a tenere il tuo S8 collegato al cavo di alimentazione?
Hai eseguito il backup dei dati di recente?
Facci sapere, grazie!
A presto, ciao 🙂
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 24-10-2020 07:09 AM