14-05-2017 12:38 AM - modificato 14-05-2017 12:40 AM
Salve
ho un Note II e mi si è rotto il display.
il cellulare continua a funzionare visto che sento le notifiche di messaggi o altro.
Avevo impostato un segno di sblocco.
Volevo accedere con il cavetto tramite PC ma
- con scheda SIM inserita non vedevo neanche il cellulare
- tolta la SIM il cellulare lo vedo ma non mi da alcun contenuto
vorrei recuperare contatti, foto e history WA
come posso fare?
grazie
Antonio
30-10-2017 05:15 PM - modificato 30-10-2017 05:16 PM
Ciao faddafrancesco, benvenuto nella nostra Community!,
se sul findmymobile trovi il comando 'blocca dispositivo' significa che è già sbloccato, viceversa se è visibile 'sblocca dispositivo' significa che è bloccato.
Se lo schermo è sbloccato, ti consiglio di:
- provare un altro cavo usb
- assicurarti che la modalità di connessione selezionata sia quella per il traferimento file MTP [puoi modificarla dal menù rapido quando il telefono è collegato]
- reinstallare i driver dalla gestione dispositivi
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-01-2018 06:18 PM
Ho il tuo stesso problema!
Effettuato sblocco tramite "Find My Mobile", ma smart switch continua a dire che il dispositivo è bloccato.
Sei poi riuscito a risolvere?
in data 26-04-2018 04:42 PM
in data 27-04-2018 02:55 PM
Ciao lucagio97, benvenuto in Community,
in questo caso ti consiglio di spostare i contatti salvati sul dispositivo sul tuo google Account.
Dopo esserti accertati che siano stati sincronizzati con la Gmail, e che quindi non necessitano di essere salvati tramite Smart Switch, modifica le preferenze di backup.
Per spostare i contatti sulla Gmail, accedi alle impostazioni della rubrica con il tasto in alto a destra con i tre pallini.
Una volta fatto questo, ti consiglierei di effettuare un backup provando a deselezionare la rubrica dalle preferenze di backup.
Questa guida può esserti utili per vedere dove trovare le preferenze di backup.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-05-2018 05:20 PM
ciao, io ho un note 3 con i cristalli liquidi rotti, e a quanto ho capito hanno intaccato anche il touch. Ora, io ho cambiato telefono ma non riesco a recuperare i dati perchè ho un segno di sblocco, e la sim che ho non è più abbastanza grande da entrare nello scomparto del note 3, avendo un A5 2017. Ora mi ritrovo senza wi fi perché ho cambiato modem e quindi findmymobile è diventato obsoleto.
in data 26-05-2018 05:57 PM
ciao Sabrina
il mio samusng j3 ha lo schermo rotto ( cioè proprio nero ) non so come sboccarlo
ho fatto quella roba di findmymobile ma il mio cell non è connesso a nessuna rete...
e smart wich mi dice che il cell è bloccato sempre ...
in data 05-06-2018 07:03 PM
Buonasera
ho collegato tramite cavo USB al pc il mio Samsung A3 con lo schermo rotto, dopo essere caduto dalle scale
Ho tolto la scheda perchè ho comprato un nuovo telefono ma vorrei recuperare le cose presenti all'interno del telfono.
Ho seguito le vostre indicazioni ma non riesco comunque a sbloccarlo da remoto, come mai?
Grazie
Pamela
in data 16-09-2018 12:13 PM
ma come si cambia il cel da cercare su findmyphone.. ho un a8 e mi trova solo il j5 sempre di mia proprietà
in data 17-09-2018 05:21 PM
Ciao miriamluisi, Benvenuta sulla Community Samsung!
Affinchè il dispositivo sia visibile su Find My Mobile, è necessario che da questo sia stato effettuato l'accesso sul Samsung Account.
In questo caso, se visualizzi il sito da dispositivo mobile, è sufficiente premere sul tasto Altre Opzioni sulla sinistra della schermata (pulsante con tre righe orizzontali) per visualizzare la lista dei dispositivi collegati al tuo account.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 15-11-2018 10:26 AM
Buongiorno,
io ho un galaxy s8 con schermo rotto. cliccando su 'erase data' andrò a ripristinare il telefono nelle condizioni di fabbrica? io vorrei venderlo nella situazione attuale quindi vorrei cancellare tutti i dati compreso il blocco FRP.
Grazie