Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero dati con Schermo rotto e segno di sblocco impostato

(Argomento creato il giorno: 14-05-2017 12:38 AM)
158014 Visualizzazioni
Abiso
Journeyman
Opzioni

Salve

ho un Note II e mi si è rotto il display.

il cellulare continua a funzionare visto che sento le notifiche di messaggi o altro.

Avevo impostato un segno di sblocco.

Volevo accedere con il cavetto tramite PC ma

- con scheda SIM inserita non vedevo neanche il cellulare

- tolta la SIM il cellulare lo vedo ma non mi da alcun contenuto

vorrei recuperare contatti, foto e history WA

come posso fare?

grazie

Antonio

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao faddafrancesco, benvenuto nella nostra Community!,

se sul findmymobile trovi il comando 'blocca dispositivo' significa che è già sbloccato, viceversa se è visibile 'sblocca dispositivo' significa che è bloccato.

Se lo schermo è sbloccato, ti consiglio di:

- provare un altro cavo usb

- assicurarti che la modalità di connessione selezionata sia quella per il traferimento file MTP [puoi modificarla dal menù rapido quando il telefono è collegato]

- reinstallare i driver dalla gestione dispositivi

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Iv_
First Poster
Opzioni

Ho il tuo stesso problema!

Effettuato sblocco tramite "Find My Mobile", ma smart switch continua a dire che il dispositivo è bloccato.

Sei poi riuscito a risolvere?

lucagio97
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un galaxy s7 edge e non mi funziona piu lo schermo a causa di un infiltrazione d' acqua, sto cercando di recuperare i dati del mio cellulare, utilizzando smart switch il problema è che arrivando alla schermata dove dice "verrà eseguito il backup dei dati, backup della rubrica in corso" non carica i dati e rimane sempre allo 0 %.
Luca
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lucagio97, benvenuto in Community,

in questo caso ti consiglio di spostare i contatti salvati sul dispositivo sul tuo google Account.

Dopo esserti accertati che siano stati sincronizzati con la Gmail, e che quindi non necessitano di essere salvati tramite Smart Switch, modifica le preferenze di backup.

Per spostare i contatti sulla Gmail, accedi alle impostazioni della rubrica con il tasto in alto a destra con i tre pallini.

sposta contatti dispositivo.jpg

Una volta fatto questo, ti consiglierei di effettuare un backup provando a deselezionare la rubrica dalle preferenze di backup.

Questa guida può esserti utili per vedere dove trovare le preferenze di backup.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sckscanu
First Poster
Opzioni

ciao, io ho un note 3 con i cristalli liquidi rotti, e a quanto ho capito hanno intaccato anche il touch. Ora, io ho cambiato telefono ma non riesco a recuperare i dati perchè ho un segno di sblocco, e la sim che ho non è più abbastanza grande da entrare nello scomparto del note 3, avendo un A5 2017. Ora mi ritrovo senza wi fi perché ho cambiato modem e quindi findmymobile è diventato obsoleto.

0 Likes
marconotogianni
Apprentice
Opzioni

ciao Sabrina

il mio samusng j3 ha lo schermo rotto ( cioè proprio nero ) non so come sboccarlo 

ho fatto quella roba di findmymobile ma il mio cell non è connesso a nessuna rete...

e smart wich mi dice che il cell è bloccato sempre ...

Pam83
Apprentice
Opzioni

Buonasera

ho collegato tramite cavo USB al pc il mio Samsung A3 con lo schermo rotto, dopo essere caduto dalle scale

Ho tolto la scheda perchè ho comprato un nuovo telefono ma vorrei recuperare le cose presenti all'interno del telfono.

Ho seguito le vostre indicazioni ma non riesco comunque a sbloccarlo da remoto, come mai?

Grazie

Pamela

miriamluisi
First Poster
Opzioni

ma come si cambia il cel da cercare su findmyphone.. ho un a8 e mi trova solo il j5 sempre di mia proprietà

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao miriamluisi, Benvenuta sulla Community Samsung!

Affinchè il dispositivo sia visibile su Find My Mobile, è necessario che da questo sia stato effettuato l'accesso sul Samsung Account.

In questo caso, se visualizzi il sito da dispositivo mobile, è sufficiente premere sul tasto Altre Opzioni sulla sinistra della schermata (pulsante con tre righe orizzontali) per visualizzare la lista dei dispositivi collegati al tuo account.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stebramb92
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

io ho un galaxy s8 con schermo rotto. cliccando su 'erase data' andrò a ripristinare il telefono nelle condizioni di fabbrica? io vorrei venderlo nella situazione attuale quindi vorrei cancellare tutti i dati compreso il blocco FRP.

Grazie

0 Likes