Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice sblocco rete

(Argomento creato il giorno: 14-05-2017 08:23 AM)
687 Visualizzazioni
Spitz35
First Poster
Opzioni

Salve ho un picolo problema con un J5 comprato da Republica Domenicana e al mio ritorno mi chiede "pin di sblocco rete".E posibile fare qualcosa,qualcuno mi puo aiutare?Grazie

0 Likes
8 Risposte
Mariana131
Apprentice
Opzioni

Salve. Ho la stessa problema con il nuovo Samsung galaxy  j3. È stato comprato in Italia però attivato con la scheda Ucraina. Adesso è bloccato. Avevo fatto la domanda per sbloccare, è passato quasi 2 mesi e nessuna risposta. Aiutatemi chi po. Grazie.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Spitz35,

Benvenuto nella nostra Community

in questo caso dovresti rivolgerti al servizio clienti Samsung locale segnalando il disagio e richiedendo un eventuale codice di sblocco.

@Mariana131

Potresti scrivermi in privato indicandomi i tuoi riferimenti ed il codice imei del telefono? Potresti allegare al tuo messaggio anche la prova d'acquisto?

Non appena ricevuto un tuo messaggio, effettuerò tutte le verifiche e ti farò sapere io stessa :smileyhappy:

Per informazioni sull'invio di un messaggio privato, clicca qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Spitz35
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta.Posso inviare imei del tel magari mi puoi aiutare te visto che il servizio samsung locale e abastanza lontano."sm-j500m ******"Grazie.

0 Likes
Mariana131
Apprentice
Opzioni
Grazie Sabrina.
Messagio provato inviato.
Spitz35
First Poster
Opzioni

Ciao sabrina la prova di aquisto non la trovo sarebe che e rimasta li o trai mei documenti da qualche parte ti poso mandare ldele foto  e dire il nome e il numero su quale e stato ativato prima volta.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Spitz35,

ho rimosso parte del messaggio perchè hai inserito dei dati sensibili.

Come Samsung Italia abbiamo modo di richiedere e fornire i codici di sblocco regionale solo per dispositivi destinati al mercato italiano.

Puoi contatare il supporto di competenza per i prodotti acquistati in Repubblica Dominicana tramite l'area contatti (in fondo alla pagina) in questi siti:

per un contatto in inglese: http://www.samsung.com/latin_en/

per un contatto in spagnolo: http://www.samsung.com/latin/

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mariana131
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. 

È possibile che non c'e nessuna soluzione per ottenere codice di sblocco...  il tempo passa e il mio telefono nuovo sta nel cassetto, perche sensa codice di sblocco è impossibile di fare le telefonate.

2 mesi che aspetto la risposta da samsung.  Io avevo fatto la richiesta per ricevere il codice tramite numero verde..  

Forse qualcuno sa a chi posso rivolgermi ??

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mariana131,

ti ho risposto in privato :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes