in data 14-05-2017 08:23 AM
Salve ho un picolo problema con un J5 comprato da Republica Domenicana e al mio ritorno mi chiede "pin di sblocco rete".E posibile fare qualcosa,qualcuno mi puo aiutare?Grazie
in data 15-05-2017 10:11 PM
Salve. Ho la stessa problema con il nuovo Samsung galaxy j3. È stato comprato in Italia però attivato con la scheda Ucraina. Adesso è bloccato. Avevo fatto la domanda per sbloccare, è passato quasi 2 mesi e nessuna risposta. Aiutatemi chi po. Grazie.
in data 16-05-2017 11:12 AM
Ciao Spitz35,
Benvenuto nella nostra Community
in questo caso dovresti rivolgerti al servizio clienti Samsung locale segnalando il disagio e richiedendo un eventuale codice di sblocco.
@Mariana131
Potresti scrivermi in privato indicandomi i tuoi riferimenti ed il codice imei del telefono? Potresti allegare al tuo messaggio anche la prova d'acquisto?
Non appena ricevuto un tuo messaggio, effettuerò tutte le verifiche e ti farò sapere io stessa :smileyhappy:
Per informazioni sull'invio di un messaggio privato, clicca qui
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-05-2017 11:39 AM - data ultima modifica 17-05-2017 11:24 AM autore Alberto_P
Ciao e grazie per la risposta.Posso inviare imei del tel magari mi puoi aiutare te visto che il servizio samsung locale e abastanza lontano."sm-j500m ******"Grazie.
in data 16-05-2017 01:11 PM
in data 18-05-2017 11:48 AM - data ultima modifica 19-05-2017 09:52 AM autore Alberto_P
Ciao sabrina la prova di aquisto non la trovo sarebe che e rimasta li o trai mei documenti da qualche parte ti poso mandare ldele foto e dire il nome e il numero su quale e stato ativato prima volta.
in data 19-05-2017 10:06 AM
Ciao Spitz35,
ho rimosso parte del messaggio perchè hai inserito dei dati sensibili.
Come Samsung Italia abbiamo modo di richiedere e fornire i codici di sblocco regionale solo per dispositivi destinati al mercato italiano.
Puoi contatare il supporto di competenza per i prodotti acquistati in Repubblica Dominicana tramite l'area contatti (in fondo alla pagina) in questi siti:
per un contatto in inglese: http://www.samsung.com/latin_en/
per un contatto in spagnolo: http://www.samsung.com/latin/
in data 29-05-2017 12:45 PM
Buongiorno.
È possibile che non c'e nessuna soluzione per ottenere codice di sblocco... il tempo passa e il mio telefono nuovo sta nel cassetto, perche sensa codice di sblocco è impossibile di fare le telefonate.
2 mesi che aspetto la risposta da samsung. Io avevo fatto la richiesta per ricevere il codice tramite numero verde..
Forse qualcuno sa a chi posso rivolgermi ??
Grazie
in data 30-05-2017 12:06 PM
Ciao Mariana131,
ti ho risposto in privato :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.