Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Il lettore non supporta questo tipo di file audio"

(Argomento creato il giorno: 27-12-2014 12:08 PM)
18093 Visualizzazioni
Ilenia_P
First Poster
Opzioni
Ho acquistato 10 giorni fa un Samsung GalaxyS4 ma non riproduce molte canzoni dicendo "Il lettore non supporta questo tipo di file audio". Ho guardato i dettagli delle canzoni che riproduce e di quelle che non supporta ma il formato è lo stesso e anche gli altri dettagli combaciano. (Tutte le canzoni, supportate e non, sono state copiate dal pc o inviate da cellulare tramite bluetooth). Come è possibile?
0 Likes
8 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Ilenia, hai provato a scaricare lettori multimediali alternativi a quello già presente sullo smartphone?

0 Likes
Ilenia_P
First Poster
Opzioni

Ciao! Si ne ho scaricato uno che le riproduce tutte, però siccome mi sembra molto strano che il lettore "originale" non le supporti, mi chiedo se ci sia qualcosa che non va.

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao! Potresti provare ad andare su gestione applicazioni/ lettore musicale/ e cancelli la cache e successivamente i dati del lettore musicale.
fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio
Ilenia_P
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho provato a fare come hai detto tu ma niente!! Non è cambiato nulla

0 Likes
gloria
First Poster
Opzioni

Grazie Gianpiero,ho fatto come hai detto tu e ho risolto:-))

0 Likes
Albyelco
First Poster
Opzioni
ho comprato un samsung S21 e ho notato che non mi riproduce i file audio perché li trasforma in uno strano formato e mi dice che devo trovare una app su Play Store per poterli ascoltare..
0 Likes
chiaraaam
First Poster
Opzioni
ho un samsung A70 e facendo una registrazione che è stata salvata su scheda SD mi dice che il lettore non supporta il file audio
cosa devo fare?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao chiaraaam, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, la registrazione è stata effettuata tramite l'app Registratore vocale del tuo Galaxy A70 e salvata nella memoria esterna, è corretto? 

Potresti indicarmi se si è trattato di un singolo caso? Hai provato a verificare se, salvando una diversa registrazione vocale all'interno della memoria esterna, si manifesta il medesimo messaggio di errore? 

Cosa accade, invece, se provi a salvare la registrazione all'interno dello spazio di archiviazione interno del dispositivo? Riesci ad aprire il file correttamente?

Potresti, infine, inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes