Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tenuta batteria durante i giochi A52S 5G

(Argomento creato il giorno: 27-07-2022 03:16 PM)
156 Visualizzazioni
vitrea
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti, la mia è più che altro una curiosità. 
Premetto che per ottimizzare e allungare la vita della batteria ho attivato tutte le opzioni disponibili, (modalità notte, ottimizzazione batteria automatica, gestione app in background, frequenza schermo adattiva ecc).
So che il mio modello supporta solo 4.500 mah, però ho notato che anche mettendo il telefono in modalità priorità si scarica in fretta giocando. Per esempio con due ore di gioco mi scarica il 20% e più, si scalda ma non eccessivamente (vengo da un redmi 6.000 mah).
Ho acquistato questo modello due settimane fa.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vitrea,

benvenuta nella Community Samsung!

Quanto riscontri risulta essere normale. Tieni conto che i giochi, di base, tendono a richiedere un maggior dispendio di risorse per essere processati e riprodotti adeguatamente dal telefono. 

Inoltre, il terminale risulta essere particolarmente nuovo e la batteria potrebbe non essere entrata a piego regime.

In ogni caso, per ottimizzare l'utilizzo e i consumi della batteria e per mantenere la batteria in buono stato, abbiamo messo a disposizione dell'utenza una semplice guida che potrai verificare accedendo al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/conosci-la-tua-batteria/

Ti suggerisco di accedere alla pagina fornita in precedenza e prender visione di quelli che sono i nostri consigli in merito a questo argomento.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert