Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disattivare play music

(Argomento creato il giorno: 27-12-2014 11:38 AM)
1143 Visualizzazioni
rita87
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei disattivare Google Play music mi chiedevo se:

- sarà ancora possibile ascoltare i brani salvati sulla memoria esterna dello smartphone

-funzioneranno ancora le suonerie installate

Scusate l'ignoranza, ma prima di fare un casotto è meglio chiedere.

Grazie Rita

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Rita!

Ti confermo che puoi riprodurre ugualmente i file audio, utilizzando ad esempio l'applicazione Lettore musicale Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
rita87
First Poster
Opzioni

bene, solo un'altra domanda...ma il lettore musicale lo devo scaricare? perchè ho quello video, la registrazione vocale, ma quello non lo vedo. Scusatemi sono imbranata

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non è necessario scaricarlo! L'applicazione 'Lettore musicale' è preinstallata sul dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
rita87
First Poster
Opzioni

Purtroppo trattandosi di un galaxy trend lite GT-S3790 temo di no..o sono io che non la trovo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Sul Trend Lite non è presente Smiley Triste In questo caso puoi scaricare un lettore musicale direttamente da Play Store o Galaxy Apps.
0 Likes
ma4o
First Poster
Opzioni
quale la procedura per disattivare play music cosi riesco ad ascoltare solo i brani salvati nel telefono possiedo s10e, grazie mille in anticipo
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ma4o, ti do il benvenuto in Community 🙂

Per poter disattivare Google Play Music è anche sufficiente non consendire le autorizzazioni per questa App. Ti suggerisco di seguire questa semplice procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Google Play Music
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati 

In seguito, qualora il lettore dovesse riattivarsi con priorità in seguito all'azione di riprodurre un brano, è sufficiente in questa prima occasione non accettare le autorizzazioni che l'App richiede, passando il controllo sull'apertura a Samsung Music oppure ad eventuali altri lettori presenti.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes