in data 26-11-2019 08:55 AM
Salve, ogni volta che faccio uno screenshot oppure faccio una foto sia con applicazione sia con la camera, le foto mi si cancellano o vengono danneggiate. Mi è successa la stessa cosa anche con l'applicazione Google Play music, se scarico una canzone nuova mi segna la canzone danneggiata. Ho provato ad aggiornare e a cancellare la cache ma non si è risolto niente. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare oppure devo portarlo all'assistenza. Grazie mille
in data 27-11-2019 11:29 AM
Ciao Valelove98, benvenuta nella Community Samsung!
Se utilizzi una microSD per l'archiviazione automatica dei brani e delle foto, è possibile che il problema sia dovuto al supporto di archiviazione.
In tal caso, potresti fare una prova rimuovendo la scheda e salvando i contenuti nella memoria interna?
Se non utilizzi alcun supporto esterno ti suggerisco di procedere con un ripristino ai dati di fabbrica del telefono; in questo modo potrai risolvere eventuali anomalie software
Ricorda di salvare i tuoi dati personali prima di procedere con il ripristino; per questa operazione puoi utilizzare il nostro programma per computer Smart Switch, seguendo le istruzioni descritte QUI.
Se hai bisogno di aiuto o necessiti di ulteriori informazioni sono a disposizione!
Ciao!