Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riproduzione automatica musica

(Argomento creato il giorno: 14-07-2021 09:59 AM)
1849 Visualizzazioni
Natostanco
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

qualcuno sa come posso disattivare la riproduzione in automatico della musica quando accendo/riavvio il tel samsung A51?

Mi spiego meglio, devo aver attivato qualche funzione(non so quale🤔) che al riavvio del tel mi fa partire in automatico o spotify o samsung music. Mi compare nel menu a tendina la notifica "riproduzione su questo smartphone con la possibilita di selezionare o Spotify o samsung music e automaticamente parte la riproduzione. Non è piacevole la mattina alle 6 sentire la musica a manetta😁.Ho provato a disinstallare Bixby routine e smart thing ma il problema rimane. 

grazie a chiunque possa aiutarmi 

Ps sono nuovo del forum non so se ho postato correttamente

6 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, stessa cosa succede a me sia sul tab s7+ sia sull's21 in seguito all'aggiornamento. Per fortuna la musica non viene riprodotta ma solamente compare spotify nelle notifiche come se io lo avessi avviato.

Tra le impostazioni non ho trovato nulla 😪
Natostanco
Apprentice
Opzioni

Ciao Buongiorno,

ho provato anche con il ripristino delle impostazioni delle applicazioni, ma non ho risolto.

credo che l'ultima chance sia il ripristino di fabbrica😫

giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Magari prova prima a disinstallare l'app e poi installarla nuovamente prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica (che non so quanto possa risolvere...)
0 Likes
Natostanco
Apprentice
Opzioni

Già fatto sia cancellando i dati che reinstallando sia con spotify che con samsung music.

giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Capito.....se vuoi prova con il reset del telefono, altrimenti ti suggerirei di ricordarti prima di andare a dormire di togliere il volume dei media 😅.

Ovviamente aspettiamo anche dei suggerimenti da altri utenti
Natostanco
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: confermo, il problema persiste solo con spotify, anche dopo averlo reistallato
0 Likes