Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore Vocale

(Argomento creato il giorno: 19-11-2022 05:01 PM)
433 Visualizzazioni
StefanoSau
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho utilizzato la APP Registratore Vocale Per due assemblee condominiali della durata di circa un ora l'una, salvandole sulla scheda SD; la mattina successiva ho potuto riascoltarle vedendole in "ELENCO" dell'APP, al pomeriggio tali registrazioni non erano più visibili nel medesimo elenco, non erano presenti nel Cestino, non si trovano più neanche tramite l'applicazione gestore file. Ho provato ad eseguire altre due registrazioni di test e dopo averle salvate e riascoltate diverse volte ora se clicco su di loro mi dice che "il lettore non supporta questo tipo di file audio" ma se sono le stesse generate da lui...non capisco cosa posso fare per recuperare le due registrazioni delle assemblee per me molto importanti. Scusate dimenticavo di indicare il modello M33 SM-M336B/DS.

AGGIORNAMENTO DEL 22.11.2022 Non avendo ottenuto altri aiuti ho proseguito nei test autonomamente ed ho riscontrato che il problema si presenta SOLO se salvo le registrazioni sulla SCHEDA SD, salvandole sulla memoria interna il problema NON si presenta. Saperlo prima non avrei perso il file, per me fondamentale, dell'Assemblea.

Stefano
5 Risposte
Giusco
First Poster
Opzioni
Buonasera, ogni volta che cerco di modificare le foto, la barra dei pulsanti di modifica esce a metà
0 Likes
Sotgi
First Poster
Opzioni
Salve! Grazie per il gentile riscontro, datomi anche da un Vs collega con, purtroppo, le medesime conclusioni. L'applicazione è proprio quella! E il caso è insolito... la volta scorsa ricevetti una chiamata e la registrazione, che era arrivata al ventesimo minuto, al termine della chiamata era ripresa senza problemi. Questa volta, invece, era oltre l'ora e 40 (ho pensato che fosse difficile gestire quel lasso di tempo, aggravandolo con l'utilizzo di un'altra app, sebbene normalmente sia riuscito a registrare più volte anche più di due ore di audio, memoria permettendo). Aggiorno che la fotografia (che non era di mio interesse quanto la registrazione) è ricomparsa dopo due ore nella galleria; non è stato lo stesso, ahimè, per l'audio... io comunque non ho scartato niente... dopo la dicitura "registrazione in pausa" e lo scatto della fotografia è come se fosse avvenuto un bug, una anomalia che, senza digitare nulla, ha "deciso" di obliare il file, il quale non compare in nessuna cartella che mi menziona (avevo già provato a guardare)...
0 Likes
Sotgi
First Poster
Opzioni
Attualmente possiedo un Galaxy A23 5G
0 Likes
Sotgi
First Poster
Opzioni
E per scattare la foto ho usato l'app Camera di default, sì
0 Likes
Sotgi
First Poster
Opzioni
Normalmente se scatto una foto la registrazione in corso riprende (avevo fatto una prova ieri), ma in questo caso specifico, purtroppo, no. Io non ho salvato la registrazione proprio perché sapevo che non si sarebbe cancellata... e invece...
Ma non è possibile recuperarla nemmeno tramite applicazioni quali Dr. Fone e simili?
0 Likes