Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione selezionata della cronologia di Google Chrome: problema

(Argomento creato il giorno: 19-11-2022 12:38 PM)
233 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Siamo in cronologia di Google Chrome e, vogliamo eliminare quei link che abbiamo visitato, ma che non ci interessano piu'.Partiamo quindi dalla data corrente e, andando indietro con la cronologia, cancelliamo a poco a poco quello che non ci interessa.A un certo punto, fatto tap, si viene riportati alla data attuale.Si fa swipe dal basso verso l'alto piu' volte per ritornare dove eravamo rimasti per la cancellazione, magari 1 mese o 1 mese e qualche giorno indietro, rispetto alla data attuale.Si fa tap alcune volte per cancellare i link che non ci interessano e, il device a un tap, ci fa ritornare indietro alla data attuale.Il procedimento appena indicato continua, se va bene riusciamo a fare tap 3, o 4, o 5 volte, se va male si fa tap già una sola volta e, si ritorna indietro alla data attuale.Come si fa a impedire, questo ritorno indietro indesiderato, alla data attuale, delle schermata?Qualcuno mi puo' dire, perche' a suo tempo, al termine della giornata di utilizzo del device, non hai cancellato in modo selezionato la cronologia di Chrome?Il fatto e' che a suo tempo non lo facevo ogni giorno, perche' non mi era venuto a mente.Grazie a chi mi rispondera'.

0 Likes
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
A me appare come nella prima foto quindi mi basta un tap sulla crocetta e quindi non mi riporta indietro. Scusa la tua cronologia come è? E perché non usi i metodi di ricerca della seconda foto? Screenshot_20221119_135049_Chrome_1000003246_1668862249.jpgScreenshot_20221119_135015_Chrome_1000003244_1668862215.jpg
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Cronologia>"Cancella dati di navigazione...".Nella schermata "Cancella dati di navigazione", in alto a destra, vi e' il tasto "Guida e feedback" (il cerchietto con il punto interrogativo).Ho visto che per eliminare piu' voci (non in maniera indistinta ma selezionandole) bisogna seguire tale procedura:
1• Tocca e tieni premuta una voce.
2• Seleziona le altre voci che vuoi eliminare.
3• In alto a destra, tocca Rimuovi (il simbolo del cestino).
Ho scoperto che nella pagina Cronologia, vengono visualizzate le pagine web visitate su Chrome negli ultimi 90 giorni.Le Guide ovviamente sono utili, li devo rileggere con piu' attenzione.
0 Likes