Siamo in cronologia di Google Chrome e, vogliamo eliminare quei link che abbiamo visitato, ma che non ci interessano piu'.Partiamo quindi dalla data corrente e, andando indietro con la cronologia, cancelliamo a poco a poco quello che non ci interessa.A un certo punto, fatto tap, si viene riportati alla data attuale.Si fa swipe dal basso verso l'alto piu' volte per ritornare dove eravamo rimasti per la cancellazione, magari 1 mese o 1 mese e qualche giorno indietro, rispetto alla data attuale.Si fa tap alcune volte per cancellare i link che non ci interessano e, il device a un tap, ci fa ritornare indietro alla data attuale.Il procedimento appena indicato continua, se va bene riusciamo a fare tap 3, o 4, o 5 volte, se va male si fa tap già una sola volta e, si ritorna indietro alla data attuale.Come si fa a impedire, questo ritorno indietro indesiderato, alla data attuale, delle schermata?Qualcuno mi puo' dire, perche' a suo tempo, al termine della giornata di utilizzo del device, non hai cancellato in modo selezionato la cronologia di Chrome?Il fatto e' che a suo tempo non lo facevo ogni giorno, perche' non mi era venuto a mente.Grazie a chi mi rispondera'.