Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post Eliminati !!

(Argomento creato il giorno: 28-10-2023 12:49 PM)
318 Visualizzazioni
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao a tutti, 
scusatemi ma volevo farvi partecipi di questa cosa, per sapere se vi è mai successo, e gradirei la vostra opinione: l'altro ieri ho pubblicato un post (proprio nella serata in cui era stato rilasciato), relativo all'aggiornamento di sistema Google Play di Ottobre. La cosa che un po mi infastidisce, è stata la sua cancellazione, dal mio punto di vista immotivata, tra l'altro non era diverso da altri da me postati negli altri mesi, e inoltre mi sembrava che non ce ne fossero altri in quel momento; invece adesso ne vedo più di uno. In più sto molto attento, e controllo bene che non ci siano scritte cose inesatte prima di inviarlo, comunque penso sia stato cancellato da un Moderatore, del quale ho molto rispetto per il lavoro che svolge, ma in questo caso, non riesco a capirne il motivo. Peccato che non mi ero fatto una copia (cosa che farò con i prossimi, e casomai si ripetesse, userei per fare un confronto), comunque va bene così, ma resto un po deluso, e in questi casi secondo me, dovrebbero spiegarne il motivo, specialmente alla persona autrice del post ! 🤔😔
15 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Probabilmente è stato accorpato con altri post dello stesso tipo. Come da regolamento, non si possono aprire post uguali in contemporanea ad altri. Se ce n'è già uno aperto, si deve usare quello, per non disperdere i vari contributi.
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Non per fare polemica, ma ultimamente succedono molte cose strane in community. Risposte che vengono date come soluzioni accettate ma che in realtà non lo sono e non danno alcun contributo, ma chissà per quale motivo vengono contrassegnate con la spunta verde. Risposte che vengono date come soluzioni accettate dagli autori dei thread (con tanto di email automatica) ma per uno strano motivo qualcuno o qualcosa le rimuove come tali. Post che vengono copiati, censurati senza motivo o spariscono (in questo caso specificato più volte per il filtro antispam, ma non è mai stata effettuata una correzione).
Spero che alcune cose vengano riguardate e sistemate perché sinceramente e personalmente sto perdendo l'entusiasmo e la voglia di partecipare qui in community.

Riguardo a te @MalinoisK9 spero che qualcuno possa darti una risposta, anche perché sei un utente attivissimo e che porta sempre contributi fondamentali e capisco benissimo la delusione e l'amarezza.
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
E allora se controlli, perché c'è ne sono 3 mi sembra riguardanti lo stesso argomento?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questo lo devi chiedere ai moderatori. Io ho citato a grandi linee cosa dice il regolamento e cosa di solito viene fatto in queste circostanze.
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Grazie del tuo supporto, e in modo particolare per i complimenti ! 🤝
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ma certo, lo so bene cosa dice il regolamento, e infatti ho fatto questo post per capire se è stato voluto, o "magari" se è il server a volte ad avere dei problemi !? E comunque non mi sembra di essere l'unico...
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Assolutamente d'accordo con @Dadelandia. Ultimamente anche io sto avendo problemi come post che si cancellano nell'esatto secondo in cui li pubblico dall'applicazione mentre se lo faccio dal sito funziona. La scorsa settimana volevo pubblicare un post ma per colpa di questo problema (credo del filtro antispam) è stato cancellato tutto. Inoltre trovo fastidioso il problema che dall'applicazione molte volte non si possa rispondere. Personalmente credo anche io che questi problemi facciano perdere voglia di partecipare (me compreso).
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Almeno non sono l'unico... 🤔👍
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@MalinoisK9, capiamo il disappunto che traspare dalle tue parole, ma vorremmo rassicurarti che quel che è accaduto non risponde ad una precisa volontà di "punire" il tuo operato, anzi: lo Staff tutto riconoce la tua buona fruizione della Community e ti incoraggiamo a proseguire in tal senso 🙂

Francamente, pur a ricerca fatta, non troviamo insolitamente traccia del tuo messaggio di questo specifico caso. Tuttavia, dato il contesto descritto, spesso può capitare che un post simile venga "accorpato" ad una discussione generale sull'argomento, specie se postata in precedenza.

Altre volte può invece caputare che un messaggio finisca invece nel filtro antispam, se ne vengono innescati i parametri.

Ripeto, nello specifico si tratta di un caso anomalo, ma è bene conoscere quali sono le casistiche in cui non ci si ritrovi più un messaggio in un dato spazio.

Certi della tua comprensione, restiamo a disposizione. 

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator