in data 26-08-2019 08:07 AM
Buongiorno,
Ho un problema con il mio s8, cioè in sottofondo si vedono le icone di altre applicazioni e la tastiera, anche quando le applicazioni sono chiuse.
Cosa posso fare?
Grazie mille
in data 26-08-2019 12:19 PM
Ciao @Erica91,
Prova ad aprire l'app telefono e digitata *#0*#, successivamente ti si aprirà un menù. Clicca poi su "Red" - "Green" - "Blue" e verifica se anche su queste schermate ti si presenta il fenomeno.
Se si questo fenomeno si chiama burn-in e il telefono può essere riparato in garanzia se:
- la garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto è ancora valida
- il dispositivo non presenta danneggiamenti (es. Display rotto/crepato, manomissioni software o danneggiamenti sui bordi)
Dopo aver constatato il problema ti consiglio di recarti presso i centri assistenza per far perisiare in modo più accurato il problema.
Cliccando QUI puoi visionare i centri assistenza ufficiali.
Cliccando QUI puoi trovare i centri assistenza autorizzati inserendo il tuo cap di residenza.
😊
in data 27-08-2019 10:42 AM
Ciao Erica91, benvenuta nella Community Samsung!
Hai eseguito il test suggerito dal Superuser Mattia_GLX?
Il fenomeno si presenta anche su sfondo monocromatico?
Se così fosse, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia sul dispositivo.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Se il dispositivo risulta essere ancora in garanzia ricorda di portare con te la prova d'acquisto!
Resto a disposizione.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!