Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi schermo galaxy s8

(Argomento creato il giorno: 15-12-2017 10:14 AM)
3858 Visualizzazioni
valentina_sapu
First Poster
Opzioni

Salve ho riscontrato dei problemi con lo schermo del galaxy s8, premetto che non è un problema che comporta l'inutilizzo del mio dispositivo, però credo che non debba nemmeno accadere.

Una o due volte al giorno il mio schermo "emana" dei bagliori o flash di luce bianca e anche delle righette verdi.

Per esempio ieri stavo inviando un messaggio vocale con whatsapp e lo schermo è diventato tutto a righette verdi appena ho lasciato il tasto di registrazione sono scomparse.

Adesso vorrei sapere se questo è un problema dovuto ad un aggiornamento di qualche app o del dispositivo oppure un difetto di fabbrica.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

questo fenomeno ti capita anche in modalità sicura?

Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

alexx77cc
Explorer
Opzioni
Eventualmente se la problematica dovesse persistere nonostante il riavvio del device, prova ad eliminare le App installate prima della scoperta del "difetto" (eventuali App incompatibili con il S.O.).
Se il problema persiste prova a fortmattare....
Con dispiacere, se non dovesse andar bene, non ti resta che recarti in un centro assistenza FRUENDO DELLA SUA GARANZA.
In bocca al lupo e tienici aggiornati sull'eventuale soluzione!!!;-)
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao valentina_sapu, Benvenuta sulla Community Samsung! :winking-face:

Ti confermo che quanto suggerito da danitudi971 e alexx77cc, che ringrazio, può aiutare a comprendere se quanto riscontri può essere causato da un'anomalia software, risolvibile con l'eliminazione del dato o dell'app che genera il conflitto.

Qualora l'anomalia dovesse persistere anche in modalità sicura o con il dispositivo privo di app di terze parti, è consigliabile interfacciarsi con un centro assistenza autorizzato che possa periziare lo smartphone e stabilire le modalità di assistenza più adatte.

Facci sapere! :smileyvery-happy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

valentina_sapu
First Poster
Opzioni

Ho messo il telefono in modalità sicura ma niente continua a svarionare e a mostrarmi queste righette verdi sullo schermo....a questo punto lo porterò in assistenza a vedere cosa mi dicono :smileysad:

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Hai già registrato il dispositivo su Samsung Members?

Puoi lasciare quì il tuo CAP e a partire da mercoledì i Samsung Expert potranno dirti il centro più vicino e sempre a partire da mercoledì puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare il ritiro a domicilio.

Buone feste.

A presto.  

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby