in data 15-12-2017 10:14 AM
Salve ho riscontrato dei problemi con lo schermo del galaxy s8, premetto che non è un problema che comporta l'inutilizzo del mio dispositivo, però credo che non debba nemmeno accadere.
Una o due volte al giorno il mio schermo "emana" dei bagliori o flash di luce bianca e anche delle righette verdi.
Per esempio ieri stavo inviando un messaggio vocale con whatsapp e lo schermo è diventato tutto a righette verdi appena ho lasciato il tasto di registrazione sono scomparse.
Adesso vorrei sapere se questo è un problema dovuto ad un aggiornamento di qualche app o del dispositivo oppure un difetto di fabbrica.
in data 15-12-2017 11:05 AM
Ciao,
questo fenomeno ti capita anche in modalità sicura?
Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
A presto.
in data 15-12-2017 04:42 PM
in data 18-12-2017 03:54 PM
Ciao valentina_sapu, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto suggerito da danitudi971 e alexx77cc, che ringrazio, può aiutare a comprendere se quanto riscontri può essere causato da un'anomalia software, risolvibile con l'eliminazione del dato o dell'app che genera il conflitto.
Qualora l'anomalia dovesse persistere anche in modalità sicura o con il dispositivo privo di app di terze parti, è consigliabile interfacciarsi con un centro assistenza autorizzato che possa periziare lo smartphone e stabilire le modalità di assistenza più adatte.
Facci sapere! :smileyvery-happy:
Ciao
in data 25-12-2017 10:51 AM
Ho messo il telefono in modalità sicura ma niente continua a svarionare e a mostrarmi queste righette verdi sullo schermo....a questo punto lo porterò in assistenza a vedere cosa mi dicono :smileysad:
in data 25-12-2017 02:20 PM
Hai già registrato il dispositivo su Samsung Members?
Puoi lasciare quì il tuo CAP e a partire da mercoledì i Samsung Expert potranno dirti il centro più vicino e sempre a partire da mercoledì puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare il ritiro a domicilio.
Buone feste.
A presto.