in data 15-12-2017 10:02 AM
Ciao a tutti,
da poco ho acquistato il caricabatterie wireless per il s8 della Samsung e ho notato, a parte il fatto che a volte si stacca e mette la ricarica in pausa, che quando lo smartphone non è in carica il caricabatterie fa un rumore stranissimo, ovvero sembra un "bip-bip" costante emesso come un ultrasuono... È normale questo o devo farmelo sostituire perché è difettoso?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-12-2017 10:22 AM
Ciao Gemalex, benvenuto nella nostra Community!
sono spiacente per la problematica che stai rilevando nel ricaricare il tuo Galaxy S8 :womansad:
Si tratta del nostro caricabatterie originale, confermi? Potresti eventualmente indicarmi il modello?
Ad ogni modo, ti consiglierei di richiedere la sostituzione al tuo rivenditore, in quanto è il canale diretto per gli accessori acquistati separatamente.
Rimango a disposizione per qualunque necessità :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-12-2017 10:22 AM
Ciao Gemalex, benvenuto nella nostra Community!
sono spiacente per la problematica che stai rilevando nel ricaricare il tuo Galaxy S8 :womansad:
Si tratta del nostro caricabatterie originale, confermi? Potresti eventualmente indicarmi il modello?
Ad ogni modo, ti consiglierei di richiedere la sostituzione al tuo rivenditore, in quanto è il canale diretto per gli accessori acquistati separatamente.
Rimango a disposizione per qualunque necessità :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-12-2017 10:37 AM
in data 15-12-2017 11:17 PM
Quindi Lei mi consiglia di sostituirlo? Perché il rumore è presente 24h su 24, scompare solo quando metto lo smartphone in carica e ne appare un altro, tipo una ventola che non riesce a girare, che però si sente mettendo l’orecchio molto vicino...
in data 15-12-2017 11:17 PM
E tutto ciò non è normale?
in data 16-12-2017 02:30 PM