in data 16-09-2016 09:57 PM
sono quasi due mesi che il mio samsung s7 edge va e viene dal centro assistenza....oggi mi hanno chiesto 700 euro per la rigenerazione..questi sono matti!
I primi di agosto il mio samsung s7 edge..sfortunatamente mi cade dalle mani...costo della riparazione del display+frame 300 euro,vado a ritirare il telefono..sembra tutto ok
Il giorno successivo gioco a fare foto in piscina(piscina piccola..quella che si monta in giardino) come ho sempre fatto...il samsung si bagna e va completamente in tilt!
acqua praticamente ovunque..anche nel vetro della fotocamera
cerco di contattare il centro assistenza..ma è chiuso per ferie.
dopo 15gg riporto il terminale in assistenza..il cell non si accende perchè il tasto di accensione non va..c'era acqua ovunque..e vabbè!..passano alcuni giorni,mi contattano dicendo che sono state fatte tutte le prove..anche waterprof..il telefono funziona perfettamente e, che forse il problema era dovuto ad una piccola osssidazione dei dentini dello slot di caricamento.
ok..tutto bene..vado al centro assistenza tutto contento,mi ridanno il telefono
torno a casa..metto il telefono in carica...lo accendo...tutto perfetto
vado per collegare la wifi...il telefono non si collega...provo..riprovo..ma niente..per il resto tutto ok
ritorno al centro assistenza il giorno dopo e mi dicono che rifaranno gli accertamenti.
oggi..16 agosto..dopo 15gg...mi viene preventivata la spesa di 700 euro per la "rigenerazione" del telefono perchè ci sono tracce di manomissione e acqua.
Ma mi chedo ste persone sono pazze o cosa?a parte il fatto che il samsung s7 edge ad oggi nuovo costa intorno ai 600 euro...ma cosa significa rigenerare il telefono?poi manomissione di cosa?chi mi dice che non è stato un problema di assemblaggio?è stata riscontrata acqua solo dopo due entrate in assistenza....e chi mi dice che non sia stato chi ha fatto le prove?e poi 700 euro perchè la wifi non va?700 euro per asciugarlo col phon?
Ho speso 820 euro per il telefono...300 euro per il display e ora vogliono 700 euro
E oltre a questo ho più di un dubbio che il problema si sia riscontrato dopo il cambio display...perchè prima il telefono si era già bagnato e non aveva nessun problema
a sto punto mi devo solo muovere per vie legali, perchè non ho nessuna intenzione di buttare un telefono di 800+300...1100 euro e non ho e non voglio dare altri 700 euro per una "rigenerazione"!
se quelli di samsung sono disposti ad aiutarmi a risolvere il problema..ne sarò molto felice!perchè è veramente un ingiustizia
in caso contrario,mi muoverò per vie legali
cordili saluti
Antonio Rubino
in data 16-09-2016 10:08 PM
in data 16-09-2016 11:43 PM
in data 17-09-2016 06:12 AM
in data 17-09-2016 09:29 AM
in data 17-09-2016 09:37 AM
in data 17-09-2016 09:45 AM
in data 19-09-2016 12:41 PM
Ciao tony82, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 19-09-2016 01:19 PM
in data 20-09-2016 11:37 AM