Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti
Spero che il mio reclamo non passi inosservato. Ho portato il mio samsung S3 Neo ancora in garazia presso il centro Tecno Service... Visualizza Post
Ho un Galaxy Tab S2 inutilizzabile a seguito di una caduta con incrinatura dello schermo diventato nero.
Portato a un riparatore mi è stato... Visualizza Post
sono quasi due mesi che il mio samsung s7 edge va e viene dal centro assistenza....oggi mi hanno chiesto 700 euro per la rigenerazione..questi sono... Visualizza Post
Buona sera a tutti, ho un problema con il mio nuovo Samsung J1 (2016). Il problema è che mentre sono in conversazione con l'auricolare, e... Visualizza Post
Vorrei chiedere gentilmente quali sono le sd card che vengono supportate dal Samsung galaxy s7 edge e qual'è il taglio massimo di memoria... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno ho problemi a ricaricare il mio S6 Edge + poichè non appena metto in ricarica il telefono con caricabatterie... Visualizza Post
Salve,possiedo un S7 Edge a cui è comparsa una linea verticale verde sullo schermo. L'ho portato in un centro assistenza samsung il giorno... Visualizza Post
Salve io ho due dispositivi con s Health (un S7 e un S4). Uso l'S7 per tutti i giorni e l'S4 per correre. Ma le attività fatte con uno non... Visualizza Post
Ciao,
il mio Gear S2, dopo un reset e comunque con software aggiornato, non mi riconosce piu gli auricolari Samsung level U che prima invece... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un A5 2016 come faccio ad impostare la micro sd come memoria principale? Ho android marshmallow... La scheda sd è samsung evo plus... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un grosso problema che mi impedisce di utilizzare le app correttamente! Da quando è stato fatto l'aggiornamento mi compare... Visualizza Post
salve a tutti, ho un samsung s7 in garanzia comprato in un 3 store a maggio 2016 dopo 3 giorni si è venato lo schermo (ma non era resistente a urti... Visualizza Post
ANCHE QUESTA VOLTA, CON IL NOTE 7, LA CARA SAMSUNG CI HA FREGATI ALLA GRANDE!!!!!! SCRIVONO CHE SONO DALLA PARTE DEL CLIENTE MA INVECE SE NE... Visualizza Post
SIETE UNA AZIENDA IMBARAZZANTE. Nonostante evidenti problemi costruttivi del mio "vecchio" Note 3, l'assistenza mi ha sempre restituito... Visualizza Post