Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica s8 dopo schizzi di acqua

(Argomento creato il giorno: 08-02-2018 11:50 PM)
527 Visualizzazioni
Francesco100
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con il mio S8 dopo averlo preso due minuti per rispondere a un messaggio importante di lavoro e averlo messo in carica dopo all' incita 20 min tutto normale, dopo averlo staccato dalla carica e riavviato mi segnalava l errore umidità nella porta USB così ho preso un panno e ho asciugato accertandomi che non ci fosse nulla nel connettore USB che potesse creare " situazioni spiacevoli ". Messo in carica mi segnala l errore e non riesco ne a sentire musica con gli auricolari ne a caricare il telefono. Riavvio l errore scompare ma i problemi restano ora come ora è in carica e il jack funzione tutto alla normalità ma non vorrei che rimuovendolo dalla carica e levando il jack si possano ripresentare i problemi. 

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco100, Benvenuto sulla Community Samsung! 

Il blocco della ricarica che hai descritto ha il fine di scongiurare danni sul dispositivo in presenza di umidità rilevata :winking-face: Di conseguenza è normale che questo si presenti nel momento in cui sono ancora presenti tracce di liquidi o umidità.

Da quanto hai descritto, il dispositivo attualmente sta funzionando in modo corretto: qualora dovessi riscontrare ulteriori problematiche, non esitare a comunicarcelo, in quanto avremo modo di fornirti un'adeguata assistenza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sophi03
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema, oggi mi è schizzata un po di acqua nel carica del mio S4, ho notato che è molto lento a caricare, potrebbero esserci dei danni? Grazie e buona serata
0 Likes