Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI NOTIFICHE SAMSUNG NOTE 8

(Argomento creato il giorno: 20-04-2021 08:54 AM)
281 Visualizzazioni
LORY1976_
Student
Opzioni

Buongiorno, ho problemi con le notifiche del mio Samsung Note8. Premettendo che: 

-ho scaricato l'ultimo aggiornamento;

-ho attivato tutte le opzioni possibili di notifica sia sulla barra strumenti che nelle singole app che non funzionano

-ho eliminato le chache

-ho spento e riacceso

-ho disinstallato le app che potevo per reinstallarle

insomma non so più cosa provare..ma ad oggi non ricevo più notifica delle chiamate perse, degli sms e della ricezione di mail su outlook..e sicuramente di qualcos'altro di cui ancora non mi sono accorta..Il problema è sorto dopo aver dovuto fare un ripristino ad impostazione di fabbrica..Qualcuno può aiutarmi?

3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
penso che sia le notifiche delle applicazioni che certe non sono attive
0 Likes
LORY1976_
Student
Opzioni

no credimi sono tutte attive..

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LORY1976_, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque non ricevi le notifiche sia per le app di sistema che per le app di terze parti?

Non riesci a ricevere nessun tipo di notifica, nè come pop-up a schermo, nè nel pannello rapido (effettuando uno swipe dalla parte alta dello schermo), nè come badge icona?

Se le notifiche risultano correttamente attive dalle impostazioni, prova a effettuare un ripristino delle preferenze app dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Ripristina preferenze app
  • Ripristina

Se il comportamento dovesse persistere, prova a verificare se la ricezione delle notifiche avviene correttamente in modalità provvisoria, seguendo i passaggi indicati nell'apposita guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Il test in questa modalità ci consente di capire se il dispositivo risulta interessato da un conflitto software (causato da app o dati presenti in memoria) che sta incidendo sulla corretta ricezione delle notifiche.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes