in data 20-04-2021 08:54 AM
Buongiorno, ho problemi con le notifiche del mio Samsung Note8. Premettendo che:
-ho scaricato l'ultimo aggiornamento;
-ho attivato tutte le opzioni possibili di notifica sia sulla barra strumenti che nelle singole app che non funzionano
-ho eliminato le chache
-ho spento e riacceso
-ho disinstallato le app che potevo per reinstallarle
insomma non so più cosa provare..ma ad oggi non ricevo più notifica delle chiamate perse, degli sms e della ricezione di mail su outlook..e sicuramente di qualcos'altro di cui ancora non mi sono accorta..Il problema è sorto dopo aver dovuto fare un ripristino ad impostazione di fabbrica..Qualcuno può aiutarmi?
in data 20-04-2021 09:29 AM
in data 20-04-2021 10:26 AM
no credimi sono tutte attive..
in data 20-04-2021 12:43 PM
Ciao LORY1976_, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque non ricevi le notifiche sia per le app di sistema che per le app di terze parti?
Non riesci a ricevere nessun tipo di notifica, nè come pop-up a schermo, nè nel pannello rapido (effettuando uno swipe dalla parte alta dello schermo), nè come badge icona?
Se le notifiche risultano correttamente attive dalle impostazioni, prova a effettuare un ripristino delle preferenze app dal seguente menu:
Se il comportamento dovesse persistere, prova a verificare se la ricezione delle notifiche avviene correttamente in modalità provvisoria, seguendo i passaggi indicati nell'apposita guida:
Il test in questa modalità ci consente di capire se il dispositivo risulta interessato da un conflitto software (causato da app o dati presenti in memoria) che sta incidendo sulla corretta ricezione delle notifiche.
Facci sapere, ciao!