Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi fi protetto

(Argomento creato il giorno: 20-04-2021 11:16 AM)
5692 Visualizzazioni
HELISON
Voyager
Opzioni
Buongiorno ho visto che sul mio nuovo cell esiste WIFI PROTETTO,ero curiosa e sono entrata fino a quando mi sono trovata una schermata dove c'è  riprodotto il mio wi fi e mi dice in poche parole se voglio fare proteggi...ma questo oroteggi è  riferito al mio wifi,se scorro in basso c'è un piano gratuito di 250 Mb al mese se mi collego a wifi pubbliche, tra altro cosa che non faccio mai ,avendo il mio piano tariffario dati e il mio wi fi di casa.Una cosa non capisco in teoria non dovrei impostare proteggi non utilizzando wi fi esterni, ma se guardo sempre in fondo alla schermata c'è una voce che pigiandoci sopra mi fa vedere vari orari del mio wifi di casa ,con pallini rossi,dove il rosso sta per il non protetto.Se invece dovessi fare PROTEGGI d'ora in poi i pallini dell'orario del mio wi fi diventano BLU.Cosa devo fare?Fare PROTEGGI è  per il mio wi fi o per wi fi esterno?Proteggi il mio Wi fi vuol dire avere 250 mb gratis e poi a pagamento o solo riferito a se mi collego fuori?
8 Risposte
Giuseppina72
Voyager
Opzioni
Buongiorno Helison io non te lo consiglio di attivarlo perché con il mio a21s mi tanti problemi entra nel mio WF personale e poi mdice che per proteggere bene il WF devi pagare ti auguro una buona giornata 👍👋
HELISON
Voyager
Opzioni
Grazie,quindi cosi cone è adesso non è impostato giusto...nella schermata dove c'è scritto il mio wifi sotto c'è ARRESTATO,devo lasciarlo così....?I pallini relativi all'orario del wi fi di casa devono restare rossi?Grazie ancora.
HELISON
Voyager
Opzioni
Anche una cosa non ho capito,sempre in fondo in quella schermata dove c'è scritto APPLICAZIONI PROTETTE, ho guardato tutte le app hanno il pallino acceso,che devo fare...?Lascio così?
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ii non lo attivato come funzione
Giuseppina72
Voyager
Opzioni
Ciao devi solo aggiornare l'applicazione ma senza attivarlo buon pomeriggio
0 Likes
HELISON
Voyager
Opzioni
Ciao quando accendo il mio nuovo a31 fa il suono notifica e praticamente avvio del telefono in corso....poi io sblocco con pin.Gli altri samsung no facevano avvio,è una cosa nuova?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao HELISON, Giuseppina72,

la funzione WIFI Protetto è una funzionalità aggiuntiva presente sui nostri dispositivi grazie alla quale è possibile crittografare (cioè proteggere un dato tramite informazioni cifrate) il traffico Internet in uscita e disabilitare il monitoraggio di applicazioni e siti Web, in modo da navigare in Internet usando connessioni wireless pubbliche senza timore di violazioni alla sicurezza.

Il piano è gratuito per i primi 250MB di dati scambiati, poi è possibile continuare ad utilizzare la funzione a pagamento.

Se non utilizzate WIFI pubbliche e non avete necessità di usarle per fornire dati privati, non è necessario attivare questa funzione 🙂

@HELISON per quanto riguarda il comportamento del tuo A31, il suono che senti è quindi quello delle notifiche standard? Lo senti sistematicamente ad ogni riavvio? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
HELISON
Voyager
Opzioni
Ciao Cornelia, si il suono lo sento sempre ogni volta che accendo il telefono e che mi dice avvio in corso...il suono della notifica.
0 Likes