Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11 Samsung A50

(Argomento creato il giorno: 20-04-2021 08:23 AM)
180 Visualizzazioni
pier673
Student
Opzioni
Ho un Samsung A50 che ho comprato l'estate del 2019. Devo ancora ricevere Android 11. Qualcuno sa perché?
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
se il tuo a50 è brandizzato se in caso lo è devi rivolgerti per info al tuo operatore mobile uscita firmware
Rufusosam
Apprentice
Opzioni
Sembra che ancora non sia stato rilasciato, però tieni conto che se hai un telefono brand ci vorrà un pochino in più.
pier673
Student
Opzioni
Non credo sia brandizzato perché l'ho comprato da Samsung su amazon
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
io penso di si devi rivolgerti al tuo operatore mobile per info a50 no brand l'anno gia ricevuto
0 Likes
Rufusosam
Apprentice
Opzioni

Se sei sicuro che sia no brand ci sono altri fattori che influenzano l'update, ad esempio un firm tedesco fa arrivare prima gli aggiornamenti rispetto a quello Italiano.
Comunque l'unica cosa che puoi fare è: aspettare che arrivi [Rimosso consiglio non adeguato]

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pier673, benvenuto in Community! 

L'aggiornamento software che porta Android 11 sul Galaxy A50 è stato rilasciato pochi giorni fa 🙂

Hai provato a cercarlo? Collega il telefono ad una rete internet e accedi al menu impostazioni > aggiornamenti software > scarica e installa.

Prima di effettuare qualsiasi aggiornamento raccomandiamo di effettuare un backup di tutti i dati, procedura comunque che è sempre consigliato effettuare a prescindere dalle operazioni eseguite 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes