Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di batteria Galaxy J56

(Argomento creato il giorno: 26-06-2020 09:10 AM)
290 Visualizzazioni
Gerele
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vi espongo il mio problema.

È da qualche settimana che sto avendo seri problemi con la batteria del mio Galaxy J56, premetto che io non ne so nulla in materia, ma il cellulare arriva al 100% solo dopo svariate ore ( a volte 5/6/7) e quanto lo utilizzo mentre sta caricando, anche solo per un messaggio, la batteria inizia a scendere ( Per esempio da 80 scende a 79 e così via). Voglio precisare che il cellulare ha diversi anni, ma non è mai stato utilizzato se non 2 mesi fa quando i miei parenti me l'hanno passato e non aveva acun tipo di problema.. Potrebbe trattarsi della batteria o dei pin ossidati? Vi prego di darmi buone notizie, grazie anticipatamente

0 Likes
1 Rispondere
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Gerele, benvenuta nella nostra Community Samsugn Italia :sun-with-face:!

Ti chiedo gentilmente di indicarmi il modello esatto del tuo smartphone. 

Ti informo che i consumi della batteria possono risultare influenzati da numerosi fattori come ad esempio l'utilizzo che hai indicato, l'uso di particolari applicazioni e differenti impostazioni settate oppure, aver installato l'aggiornamento senza aver eseguito il back up e ripristino ai dati di fabbrica, è buona norma avviare questi ultimi processi :winking-face:

Facci sapere! 

Grazie, ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes