in data 26-06-2020 09:10 AM
Buongiorno, vi espongo il mio problema.
È da qualche settimana che sto avendo seri problemi con la batteria del mio Galaxy J56, premetto che io non ne so nulla in materia, ma il cellulare arriva al 100% solo dopo svariate ore ( a volte 5/6/7) e quanto lo utilizzo mentre sta caricando, anche solo per un messaggio, la batteria inizia a scendere ( Per esempio da 80 scende a 79 e così via). Voglio precisare che il cellulare ha diversi anni, ma non è mai stato utilizzato se non 2 mesi fa quando i miei parenti me l'hanno passato e non aveva acun tipo di problema.. Potrebbe trattarsi della batteria o dei pin ossidati? Vi prego di darmi buone notizie, grazie anticipatamente
in data 29-06-2020 03:05 PM
Ciao Gerele, benvenuta nella nostra Community Samsugn Italia !
Ti chiedo gentilmente di indicarmi il modello esatto del tuo smartphone.
Ti informo che i consumi della batteria possono risultare influenzati da numerosi fattori come ad esempio l'utilizzo che hai indicato, l'uso di particolari applicazioni e differenti impostazioni settate oppure, aver installato l'aggiornamento senza aver eseguito il back up e ripristino ai dati di fabbrica, è buona norma avviare questi ultimi processi
Facci sapere!
Grazie, ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!