in data 26-06-2020 03:53 PM
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio qui.
Scrivo per chiedere aiuto, non riuscendo a trovare un settaggio per scegliere la durata massima della sveglia.
Ho importato un breve MP3 tratto da un album di Eno (una decina di secondi), e vorrei che non venisse ripetuto più di 2 volte.
Ho cambiato cellulare da poco e passando da Android 4.4.2 a 9 mi sono un po' perso perché molte cose sono cambiate, o sono state spostate. Una cosa che mi piace pochissimo è proprio l'orologio, che prima era grande e ben leggibile mentre ora, anche scegliendo la schermata Home Facile, rimane piccolo. Inoltre toccando l'orologio nella Home non arrivo direttamente alle sveglie ma bisogna passare dall'applicazione Orologio.
in data 02-07-2020 03:26 PM
Ciao Trystero,
la funzione sveglia è da sempre dislocata all'interno dell'app Orologio, pertanto questo rientra nella normalità.
Per quanto concerne le ripetizioni, è possibile gestirle secondo il minutaggio ed il numero delle stesse impostabili dall'apposito menù.
Quando la sveglia suona, tuttavia, è possibile toccare la voce rinvia per consentire le ulteriori ripetizioni in base alle impostazioni, oppure ignora, che disattiva la sveglia. Se nelle impostazioni delle ripetizioni non è disponibile il numero desiderato, è sufficiente scegliere ignora al secondo squillo e non ce ne saranno di ulteriori
Ti ringrazio comunque per averci fornito il tuo feedback anche sulla gestione grafica dell'app.
Buona giornata
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.