in data 05-07-2018 06:23 AM
Salve, ho acquistato il mio A5 ad ottobre e dopo pochissimo tempo ho notato che lasciandolo in carica tutta la notte al mio risveglio la batteria si trovava al 99% e per farla arriva a 100 dovevo staccare e riattaccare il cavo, in mezzo secondo arrivava a batteria completa.
Questo problema si è presentato 3 volte ma pensavo fosse attaccato male il cavetto, successivamente non è più successo.
Da 2 giorni però ha ricominciato a fare la stessa cosa, ieri ho spento e riacceso il telefono è al riavvio era al 100%
Oggi invece l'ho messo in carica alle 00.30, alle 2.30 mi sono svegliata e il telefono era al 90%, alle 5.30 del mattino invece era al 98%, ho staccato e riattaccato il cavetto ed è arrivato subito a 100%.
Cosa sta succedendo??
in data 05-07-2018 02:59 PM
Ciao Alexa10, benvenuto nella nostra Community,
potrebbe trattarsi di un problema software, pertanto ti consiglierei di fare prima un backup dei tuoi dati importanti epoi procedere con un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.