Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Dispongo di un bellissimo Samsung Galaxy s8 acquistato ad agosto 2017. Ho sempre caricato il telefono in ricarica rapida ma da 1... Visualizza Post
Ciao, è dalla fine del download dell'ultimo aggiornamento al mio s7 edge (android 8.0.0 oreo) che appena apro la modalita pro della fotocamera... Visualizza Post
buona sera, volevo sapere, il mio samsung s7 edge, è da ieri che si spegne e si riavvia da solo, poco fa invece è rimasto bloccato con la luce blu... Visualizza Post
Ho cercato di disattivare la ricarica rapida su S8, ma, nonostante io lo abbia fatto nelle impostazioni avanzate della batteria, il teledono... Visualizza Post
Salve:smileyhappy:
Esiste un modo per applicare la accettazione/rifiuto chiamata con classico trascinamento tasti verde/rosso, anziché il metodo... Visualizza Post
Buonasera, come si può vedere dalla foto che ho allegato il mio Note 8 presenta un graffio che sembra tutto sommato abbastanza superficiale... Visualizza Post
Ho un samsung galaxy A6 e sto avendo bug grafici in alcuni giochi, per ora ho avuto questo problema su dragon ball legends e su pokemon go, ora... Visualizza Post
Buongiorno volevo un'informazione ho preso da poco un Samsung j3 però nel display esterno mi rimane nero senza orario senza notifiche senza... Visualizza Post
Salve! Mi hanno appena regalato il Samsung Galaxy a5 2017 ma non riesco a mettere a fuoco!
Ero abituata all' s7 che faceva foto splendide e... Visualizza Post
Uso l'applicazione da qualche mese e credo che inizialmente sia andata bene.
Poi, dopo un aggiornamento (almeno credo) di Maggio 2018 ho... Visualizza Post
Salve, oggi sono circa 2-3 settimane che il mio Galaxy S8 rileva umidità, ma soltanto quando spento, da acceso non da errori, e si carica... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un possessore di note 8 e ho una domanda inerente al GPS. Non trovo da nessuna parte un modo di attivare il GPS in AUTOMATICO... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Volevo condividere con voi un problema che non riesco a risolvere.
Sono possessore di un Samsung s8 ed ogni volta che... Visualizza Post
Buonasera, non riesco a trovare il comando per trasferire tutte le foto presenti nella galleria del mio A5 2017 nella scheda SD.
Il sistema in... Visualizza Post
Salve, ho passato gli ultimi 10 mesi in America per studiare e mentre ero lì, dopo 2 mesi mi hanno rubato il telefono e ho dovuto comprarne uno... Visualizza Post
Buongiorno
sto riscontrando un problema fastidiosissimo con il mio nuovo Samsung A8...nel corso delle chiamate ho dei buchi neri e non sento più... Visualizza Post
Da giorni provo a cambiare suoneria ai contatti ma come provo a cambiarla mi rimanda a selezionatore audio senza poter far nulla.. anche perché non... Visualizza Post