Buon pomeriggio, ieri pomeriggio ho aggiornato il mio Samsung S8 Plus 64 Gb all'ultima versione (patch 1 Giugno 2018 G955FXXU2CRF7 /... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buon pomeriggio, ieri pomeriggio ho aggiornato il mio Samsung S8 Plus 64 Gb all'ultima versione (patch 1 Giugno 2018 G955FXXU2CRF7 /... Visualizza Post |
Salve! Ho un Samsung Galaxy J5 2017 pre-criptato e vorrei tanto rimuovere la crittografia perché modificando la mia ROM con la crittografia mi da... Visualizza Post Potrebbe essere anche un problema di rooting, in quanto potrebbero venir sovvertito il funzionamento... Visualizza Post |
Salve io ho un Samsung S8 e da poco ho scoperto tramite le impostazione che il mio telefono era un IP68 ciò sta a significare che è resistente... Visualizza Post Ciao Canonj, benvenuto nella nostra Community, è possibile che il sensore rilevasse ancora dell'umid... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato un A8 ieri ed ancora 7.1, qualcuno sa quando sarà dispone aggiornamento oreo 8???? Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il mio A5 ad ottobre e dopo pochissimo tempo ho notato che lasciandolo in carica tutta la notte al mio risveglio la batteria... Visualizza Post Ciao Alexa10, benvenuto nella nostra Community, potrebbe trattarsi di un problema software, pertanto... Visualizza Post |
Sera a tutti. Come vedete nella foto quando provo a collegare il telefono al pc esce questo errore. Potete aiutarmi a risolverlo per favore? ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dispongo di un bellissimo Samsung Galaxy s8 acquistato ad agosto 2017. Ho sempre caricato il telefono in ricarica rapida ma da 1... Visualizza Post Ciao, vi ringrazio per la risposta. Ho provato a soffiare con l'aria compressa sia dentro il cavo ch... Visualizza Post |
Ciao, è dalla fine del download dell'ultimo aggiornamento al mio s7 edge (android 8.0.0 oreo) che appena apro la modalita pro della fotocamera... Visualizza Post Si è perchè anche altri possessori che erano restii ad effettuare l'hard reset avevano questo proble... Visualizza Post |
buona sera, volevo sapere, il mio samsung s7 edge, è da ieri che si spegne e si riavvia da solo, poco fa invece è rimasto bloccato con la luce blu... Visualizza Post Ciao Francesca31, Benvenuta sulla Community Samsung!Come ultimo tentativo, posso suggerirti di prova... Visualizza Post |
Salve. Dove posso ordinare la s pen e il cassetto porta SIM originali? Grazie. Visualizza Post |
Ho cercato di disattivare la ricarica rapida su S8, ma, nonostante io lo abbia fatto nelle impostazioni avanzate della batteria, il teledono... Visualizza Post |
Salve:smileyhappy: Esiste un modo per applicare la accettazione/rifiuto chiamata con classico trascinamento tasti verde/rosso, anziché il metodo... Visualizza Post Ciao Robor, mi spiace, ma la modalità di risposta o rifiuto chiamata non può essere modificata. Potr... Visualizza Post |
Buonasera, come si può vedere dalla foto che ho allegato il mio Note 8 presenta un graffio che sembra tutto sommato abbastanza superficiale... Visualizza Post Ciao Luca89pc, ti confermo il centro fornito dal nostro supporto chat! :womanvery-happy: Rimaniamo a... Visualizza Post |
Ho un samsung galaxy A6 e sto avendo bug grafici in alcuni giochi, per ora ho avuto questo problema su dragon ball legends e su pokemon go, ora... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho di recente acquistato un Galaxy A8 2018. La fotocamera attualmente non presenta le modalità "Tour virtuale",... Visualizza Post Il Galaxy A8 2018 è un gran bel telefono ma io non capisco perché debba avere le camera 2 Api limita... Visualizza Post |
Buongiorno volevo un'informazione ho preso da poco un Samsung j3 però nel display esterno mi rimane nero senza orario senza notifiche senza... Visualizza Post Ciao Kikka33, Benvenuta sulla Community Samsung!Ti confermo che l'Always On Display non è presente s... Visualizza Post |
Salve! Mi hanno appena regalato il Samsung Galaxy a5 2017 ma non riesco a mettere a fuoco! Ero abituata all' s7 che faceva foto splendide e... Visualizza Post Ciao Livia85, se il comportamento della fotocamera in fase di test risulta essere differente, è poss... Visualizza Post |
Uso l'applicazione da qualche mese e credo che inizialmente sia andata bene. Poi, dopo un aggiornamento (almeno credo) di Maggio 2018 ho... Visualizza Post Ciao Gio7372, benvenuto nella nostra Community, ti consiglio di disinstallare gli aggiornamenti di S... Visualizza Post |
Salve, oggi sono circa 2-3 settimane che il mio Galaxy S8 rileva umidità, ma soltanto quando spento, da acceso non da errori, e si carica... Visualizza Post Ciao FedericoPeel, ti confermo i centri suggeriti da danitudi971 :womanvery-happy: CTDI SOLUTIONS S.... Visualizza Post |
Ho provato ogni tipo di soluzione per cercare di sistemare questo bug ma nulla ha funzionato, cosa potrei fare?? Visualizza Post @lorenzocarta23 Prima prova un riavvio morbido spegnendolo e accendendolo. Se non funziona, prova a ... Visualizza Post |