Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S7

(Argomento creato il giorno: 23-07-2019 10:13 AM)
361 Visualizzazioni
Diamond25
First Poster
Opzioni

Salve, il mio s7 ( due anni di vita ) , non riesco ad accenderlo più..  mi rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S7 e non riesco a fare nulla.. cosa posso fare?

0 Likes
7 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao prova a tener premuto per 10 secondi tasto power + volume giù
0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni

Ti è successo dopo che hai aggiornato?

0 Likes
Diamond25
First Poster
Opzioni

Si

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

neanche lasciando il telefono in quello stato per più ore e caricandolo con il suo caricatore originale e / o facendo le combinazioni di tasti, inclusa la regolare accensione, da segni di corretto funzionamento?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Diamond25
First Poster
Opzioni

Sincero l'ho lasciato quasi 6 orette in questo stato per far scaricare la batteria ma nulla... Appena lo metto in carica mi fa rivedere sempre la solita scritta ( neanche la percentuale del telefono.. ) Riguardo alla combinazioni di tasti gli unici che vanno sono quelli per la odin mode

 

 

0 Likes
Diamond25
First Poster
Opzioni

Già provato, non fa altro che spegnere il dispositivo e riavviarlo facendomi sempre rimanere bloccato a quella schermata

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Diamond25, ti do il benvenuto in Community,

 

vista la problematica riscontrata e visto che le manovre suggerite non hanno purtroppo risolto il problema, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

 

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

 

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

 

  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

 

Resto a disposizione per qualunque necessità,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes