Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica del mio Samsung S9+

(Argomento creato il giorno: 08-08-2020 12:33 AM)
2215 Visualizzazioni
VincenzoC_
Apprentice
Opzioni

IMG_20200807_233800.jpg

Salve a tutti! 

Purtroppo è da qualche giorno che ho dei problemi nel ricaricare il mio Samsung. Ho provato sia ad utilizzare il caricabatterie che mi è uscito in dotazione dallo scatolo (quello originale), sia altri caricabatterie, anche se non originali Samsung, con lo stesso esito. E' come se non riconoscesse più il caricabatterie! Ovviamente ho provato anche a collegare il mio caricabatterie originale ad altri cellulari ed in questo caso non c'è stato nessun problema. Delle volte, però, che ho collegato il telefono al caricabatterie mi usciva questa schermata, sapete dirmi di cosa si tratta? 

Grazie mille in anticipo!

0 Likes
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo e normale e il simbolo di ricarica quando tu lo metti in ricarica con il caricabatterie ti fa questo simbolo me lo fa anche me il tuo telefono e in ricarica e si sta caricando senza probleni ciao
0 Likes
VincenzoC_
Apprentice
Opzioni

Ciao Emanuel!

Quando ho ricaricato altre volte il mio cellulare mi compariva sul display il simbolo della batteria, che con il passar del tempo si ricaricava, ed inoltre si accendeva il Lad in alto a sinistra. Adesso, oltre al simbolo della foto, non compare più nulla.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sostituisci la batteria sta iniziando a gonfiarsi portala in assistenza cambiala non aspettare ok quel simbolo e tutto normale ma il led a sinistra che non comparre piu perche la batteria e finita il telefono non carica piu
0 Likes
VincenzoC_
Apprentice
Opzioni

Per caso conosci, più o meno, a quanto ammonta la spesa di questa sostituzione?

Grazie, di nuovo.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
di solito sui 70 euro devi andare su un centro samsung mi raccomando sempre caricare da telefono spento in modalità carica lenta e quando arriva al 15% di scarica lo carichi mai scaricarla a 0%col tempo si danneggia la batteria la prima volta batteria nuova va scaricata toltamente poi lasciala sotto carica x 4-5ore le successuve carica normale
VincenzoC_
Apprentice
Opzioni

Va bene. Ti ringrazio.

0 Likes
VincenzoC_
Apprentice
Opzioni

Ciao Maicol!

Guarda ho lasciato "sotto carica" il mio cellulare per circa 20 minuti e non è cambiato nulla. Nel senso che non si è acceso il Lad, ne compare la percentuale della batteria.

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

scusa ma NON capisco il problema... a parte quel simbolo ...ma lla fine lo carica si no il telefono ?

azz... ma davvero chiedono per cambiare la batteria ben 70 euro ???? ma scherziamo o cosa ?

in genere una batteria si trova a 30-40 euro quindi per la STUPENDA scelta di "blindare" e sigillare

il telefono a noi utenti ....

dobbiamo PAGARE il DOPPIO ????   assurdo !!!!

0 Likes
VincenzoC_
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Il problema è  che, nonostante mi compaia quel simbolo sul display, il telefono non si carica. Adesso non so se il problema sia legato alla batteria oppure alla porta dove viene inserito il caricabatterie. 

Per quanto riguarda il prezzo anche per me credo che sia un pò eccessivo!

0 Likes