Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S7 edge

(Argomento creato il giorno: 07-08-2020 06:56 PM)
1285 Visualizzazioni
Simontiger
Journeyman
Opzioni
Sera a tutti, sono un felice possessore di un Samsung S7edge che funziona ancora benissimo.
Volevo chiedere se Samsung rilascerà ancora aggiornamenti poiché in molti usano ancora questo terminale.
Il mio è perfetto senza righe o segni d'usura.
Penso inoltre che sia perfettamente compatibile con Android 10...
Mi piace molto pure il Note Ultra che sarà il mio prossimo smartphone..
Grazie a chi risponderà.
11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
no ormai aggiornamenti per samsung s7 non vengono piu aggiornati solo in caso solo sporadici aggiornamenti sicurezza e non bug fix saluti
0 Likes
chrin28
Apprentice
Opzioni
Ciao, non so se l'S7 riceverà ancora aggiornamenti ma penso di no.. o comunque a breve non li riceverà più. Ti volevo solo dire che ho saputo che Samsung, a partire da S10, garantirà a partire da questi giorni 3 anni di update
0 Likes
Simontiger
Journeyman
Opzioni
Quindi anche S10 dal momento che è uscito da 1 anno avrà solo altri 2 d'aggiornamento?
Ma uno può spendere 1300 euro ogni 2-3 anni? Cosa mi consigliate di passare alla serie A? A me serve uno smartphone che sia veloce è potente il Note però è ancora molto caro dal momento che è uscito da poco tempo...
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
s10 e s10 plus e s10e tranquillo x altro anno di aggiornamenti ce ne stanno se vuoi andare sul sicuro e spendere il giusto vai sul A71
emanuel8
MegaStar
Opzioni
s10 intanto non ricevera per 3 anni li update sei pregato di non dare infomazioni errate ne avra per un altro anno di update risolutivi bug fix caso mai li altri sono aggiornamenti di sicurezza grazie
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
ho un galaxy A71 acquistato ad aprile è potente tanta memoria funziona benissimo lo consiglio...
Simontiger
Journeyman
Opzioni
emanuel8 abbiamo detto la stessa cosa in termini d'aggiornamento del s7edge solo che l'abbiamo fatto in modo diverso.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Simontiger ,

come informazioni ufficiali ti posso confermare che Galaxy S7 è sparito dalla roadmap per la distribuzione degli aggiornamenti di sicurezza, mentre non si hanno ulteriori informazioni su come verranno gestiti e se sono previsti ulteriori aggiornamenti.

In ogni caso grazie per il tuo feedback che sarà utile al reparto sviluppo per le future strategie per le politiche degli aggiornamenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Bah io non capisco questa fissa di avere 1000 aggiornamenti di sistema. Ad ogni aggiornamento i requisiti si alzano e il telefono deve usare più risorse. Mettere android 10 completo su s7 sarebbe un suicidio visto che android 10 ha come specifica ideale minima 6gb di ram visto che con 4gb inizia già il memory swapping. Importante è ricevere bugfix per più anni, sinceramente rimanere sempre sulla stessa versione di android non è un male anzi.

S7 come aggiornamenti ha passato la fase dei trimestrali ed è prossimo al discontinuing, s10 invece probabilmente riceverà 3 major come note 10, s20 e note20, ma la conferma ufficiale deve ancora arrivare.

0 Likes