in data 30-01-2014 11:11 PM
non riesco a caricare Kies clicco, anche Kies3 perchè ho il Galaxy S4 ,ma non succede niente, qualcuno sa darmi indicazioni?
in data 09-03-2014 11:58 AM
Salve ho lo stesso problema.
Ho installato il programma consigliato ma nulla.
quale potrebb essere l'applicaizone che va in conflitto?
Anche perchè avendo il backup su quel computer collegandomi da un altro
non riuscirei a recuperare i miei dati.
Provate a scaricare ddl files fixer
in data 09-03-2014 03:14 PM
Salve per informazione anche io ho avuto problemi con Kies3 e mi spiego.
I due programmi Kies e Kies3 non possono coesistere.
Per poter continuare ad utilizzare Kies ho dovuto disinstallare Kies3 e reinstallare nuovamente Kies.
Quindi da quello che ho provato ho utilizziamo uno oppure l'altro.
Mi confermate ?
in data 10-03-2014 11:27 AM
in data 11-03-2014 01:42 PM
colibri ha scritto:
Salve ho lo stesso problema.
Ho installato il programma consigliato ma nulla.
quale potrebb essere l'applicaizone che va in conflitto?
Anche perchè avendo il backup su quel computer collegandomi da un altro
non riuscirei a recuperare i miei dati.
Provate a scaricare ddl files fixer
Ciao colibri! Benvenuto nella nostra Community!
Come indicato precedentemente il problema riscontrato è da attribuirsi principalmente alla configurazione della macchina, sul quale è presente Samsung Kies. Ti ricordo che per trasferire il backup effettuato su un computer differente, è sufficiente accedere alla cartella documenti sul quale è presente il backup e copiare la cartella samsung su un supporto rimovibile, quindi incollarla sulla cartella documenti utente del nuovo computer
maxmasi68 ha scritto:
Salve per informazione anche io ho avuto problemi con Kies3 e mi spiego.
I due programmi Kies e Kies3 non possono coesistere.
Per poter continuare ad utilizzare Kies ho dovuto disinstallare Kies3 e reinstallare nuovamente Kies.
Quindi da quello che ho provato ho utilizziamo uno oppure l'altro.
Mi confermate ?
Ciao maxmasi68,
ti informo che in condizioni di normalità, entrambi le versioni di Samsung Kies coesistono senza problemi.
Rimango a disposizione
in data 20-11-2014 11:44 AM
Ho acquistato un cellulare Samsing G-C3590 e successivamente un cavo USB, nonostante abbia installato e disinstallato 3 volte Samsung Keys esce sempre fuori la scritta "impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll.".
Queste sono le caratteristiche delmio P.C. -MS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
AMD ATHLON IIx2 215 PROCESSOR,
6,OGBRAM,AMD RADEON HD 450
in data 20-11-2014 03:54 PM
Salve, sto provando a installare Kies 3, ma alla fine mi dice che è impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll.
attendo una vostra risposta
saluti
in data 21-11-2014 09:41 AM
Ho già scritto il mio problema ma non ho ricevuto risposta, ne per email ne sul sito della community. Pensavo non fosse un problema così grande trasferire 2 foto dal computer o al computer, ma vedo che l'importante è vendere, poi che l'acquirente si arrangi. Questo è buon merchandasing?
in data 21-11-2014 10:10 AM
Ciao a tutti, Benevenuti nella nostra Community!
Tutti ricevono una risposta; basta avere un po' di pazienza
Ad ogni modo, trovate una discussione correlata a tale errore, accedendo QUI.
Anche se la discussione è riferita a Kies 3, potete tranquillamente eseguire gli stessi test anche per la versione precedente di Samsung Kies, da voi utilizzata.
Vi invito pertanto ad eseguire i test descritti.
Fatemi sapere
in data 22-01-2015 06:54 PM
Ciao a tutti
anche io ho avuto problemi con kies 3, la libreria mfc90u.dll e il fastidoso ordinale 12404 e volevo dirvi come ho risolto nella speranza di essere d'aiuto (uso windows vista).
Sono andato a cercare la libreria mfc90u.dll nella directory system32 di windows e l'ho spostata in un altra cartella (che ho creato per l'occorrenza) perchè non ho avuto il coraggio di cancellarla quindi ho rifatto l'installazione di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package dal link http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=29 e kies non mi ha più dato problemi
in data 18-03-2015 10:00 PM
Salve vorrei dirvi il mio problema; non riesco ad aggiornare tramite Kies 3 il mio galaxy note 3 no brand. ho provato di tutto ma non vuole funzionare, dopo un po si incanta e non fa più niente. per favore vorrei risolvere il prima possibile.
Grazie mille