Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con Kies

(Argomento creato il giorno: 30-01-2014 11:11 PM)
26052 Visualizzazioni
Fedelciel1
First Poster
Opzioni

non riesco a caricare Kies clicco, anche Kies3 perchè ho il Galaxy S4 ,ma non succede niente, qualcuno sa darmi indicazioni?

0 Likes
63 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se riscontri anomalie nel download dell'applicazione o se hai difficoltà durante il collegamento del Galaxy S4?

Ti ricordo che se la versione firmware del tuo dispositivo è Android 4.3, occorrerà scaricare il nuovo software Kies 3 per effettuare correttamente il collegamento Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
FABIO78
First Poster
Opzioni

salve ho problemi dopo che ho installato kies3 ,al momento che clicco sull'icona di kies mi appare la scritta :impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll,poi clicco su ok,e non succede nulla

faccio presente che questa anomalia mi succede su ben 3 PC diversi,quindi penso che il problema non sia dei PC stessi ma in qualcosa all'interno del programma KIES3...

Prima quando avevo il KIES normale (versione precedente) non mi aveva mai dato problemi,ma ora avendo aggiornato il mio Samsung S3 con android 4.3 ,m ichiedeva di aggiornare kies .....

DATEMI UNA SOLUZIONE CON GUIDA "PASSO A PASSO" SE POSSIBILE PER ELIMINARE IL PROBLEMA.VISTO CHE NON SONO MOOOOLTO ESPERTO..

ASPETTO

GRAZIE

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao FABIO78! Benvenuto nella nostra Community! Smiley Strizza l'occhio

Ti confermo che il problema da te segnalato è da associare alla mancanza di accessi su un file di libreria quale mfc90u.dll, è probabile che quest'ultimo sia stato modificato, o addirittura sostituito, dall'installazione di un applicazione sui tuoi computer.

Il problema in se potrebbe venir meno con l'installazione di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package che puoi scaricare e installare da QUI.

Qualora il problema dovesse persistere ti consiglio di provare su un computer differente che rispetti i requisiti richiesti QUI, e che sia privo di applicazioni di terze parti.

Attendo un tuo riscontro! Smiley Felice

0 Likes
FABIO78
First Poster
Opzioni

salve ho provato a eseguire le tue istruzioni...ma niente!!! si comporta sempre allo stesso modo...ho provato riavviare il computer reinstallare kies3 per ben 4 volte....ma niente.....non so più che metodo usare!!!!ma scusate ......non era meglio mantenere quello vecchio??? perchè bisogna far complicare la vita alla gente!!!!

altra SOLUZIONE??????

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao FABIO78,

intanto ti prego di mantenere un temperamento adeguato al contesto.

Personalmente ho installato Kies 3.0 su tutti i sistemi operativi al momento disponibili, salvo quelli più obsoleti, gli stessi in condizioni di post installazione (nessun programma di terze parti installato), non hanno mostrato nessun cenno di incompatibilità con Kies 3! Questo perché il Framework .NET garantisce la compatibilità del Kies servendosi di macchina virtuale che si comporta analogamente su ogni sistema dove venga installata l'applicazione.

Come ti indicavo precedentemente sarebbe opportuno verificare se il problema persiste su un altro computer Smiley Felice

Tienimi informato

0 Likes
FABIO78
First Poster
Opzioni

ami forse mi sono spinto oltre.......

cmq appena provato su un'altro computer con windows 7........stessi problemi....

FAMMI SAPERE

GRAZIE

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao FABIO78,

ti confermo che l'errore impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll, riguarda un problema o addirittura la mancanza della dll mfc90u, il problema però è probabilmente causato dal fatto che un'applicazione installata sui tuoi computer abbia danneggiato, rimosso o modificato la dll mfc90u dal sistema.

Ti chiedo gentilmente di effettuare un test su un computer dove vi sia un sistema operativo di recente installazione.

Tienimi informato Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
FABIO78
First Poster
Opzioni

programma mi consigli di scaricare per effettuare questo test?? hai qualcosa da propormi?

sono abbastanza ignorante in materia ..

grazie

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao FABIO78,

il problema riscontrato è principalmente da attribuire al tuo computer, mi pare indicato in questo caso fare riferimento ad un canale adeguato per ottenere informazioni sulla procedura da adottare per la risoluzione del problema di cui è affetto il tuo sistema.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes