Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram con Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 06-01-2019 06:45 PM)
1321 Visualizzazioni
Fedi97
Apprentice
Opzioni

Ciao, 
Io possiedo un Samsung Galaxy S8 brand TIM (purtroppo) e negli ultimi mesi sto riscontrando un problema con instagram. Il problema consiste nelle opzioni riguardanti le stories, ad esempio i sondaggi, la musica, il luogo etc. Ho provato di tutto, riportato il cellulare ai dati di fabbrica, svuotato le cache dell'app di instagram, ma non ha funzionato.
Come posso fare?

Federica Farina
0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fedi97, ti do il benvenuto nella Community Samsung,

esattamente, che tipo di problema riscontri?

Ad ogni modo, trattandosi di un'impostazione specifica dell'app, il mio consiglio è quello di segnalare il tuo feedback allo sviluppatore dell'app stessa.

Lato Samsung, infatti, non avremmo strumenti per intervenire in questi casi, soprattutto visto che hai già svolto tutte le operazioni accessibili dallo smartphone, che avrebbero funzionato se il problema non fosse generalizzato ma presente solo nel tuo caso specifico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Fedi97
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,
Inanzitutto ti ringrazio per aver risposto :smiling-face: 
Il mio problema è che, quando una persona va a fare delle stories può aggiungere degli stikers come ad esempio 'ask me a question' oppure i famosissimi 'sondaggi'. 
Questo io lo vedo però solamente dalle altre stories perchè io non ho la possibilità di farlo! 
Ho chiesto ad alcuni amici che hanno come me un Galaxy S8 se anche loro riscontravano questo tipo di problema, ma a quanto sembra lo riscontro solamente io! 
Può essere una cavolata, nel senso che posso campare anche senza alcune prestazioni però, come è possibile che a tutti funziona in modo decente questo social network e a me no ?! 

Grazie mille 

Fedi 

Federica Farina
0 Likes
Fedi97
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,
Inanzitutto ti ringrazio per aver risposto :smiling-face: 
Il mio problema è che, quando una persona va a fare delle stories può aggiungere degli stikers come ad esempio 'ask me a question' oppure i famosissimi 'sondaggi'. 
Questo io lo vedo però solamente dalle altre stories perchè io non ho la possibilità di farlo! 
Ho chiesto ad alcuni amici che hanno come me un Galaxy S8 se anche loro riscontravano questo tipo di problema, ma a quanto sembra lo riscontro solamente io! 
Può essere una cavolata, nel senso che posso campare anche senza alcune prestazioni però, come è possibile che a tutti funziona in modo decente questo social network e a me no ?! 
Grazie mille 

Fedi 

Federica Farina
0 Likes
Saraferrari
First Poster
Opzioni

Anche una mia cliente ha avuto lo stesso problema. Aggiornato Instagram non ha più le gift. Da un altro cellulare lo stessi account ce le ha.

0 Likes