Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con GPS Android 9

(Argomento creato il giorno: 29-03-2019 01:17 PM)
6707 Visualizzazioni
Simonet67
Journeyman
Opzioni

Buongiorno sto riscontrando un problema con il GPS dopo l'aggiornamento ad Android 9

federico568
Apprentice
Opzioni
(Non permette di selezionare questa opzione) ... quale opzione ?
Alemuc
Journeyman
Opzioni

Nel frattempo ho mandato tutte le info del caso e i log attraverso l'applicazione Samsung Member.

Il Support di Samsung ha notizie sullo stato di questo problema? previsioni?

0 Likes
PPierpaolo
Apprentice
Opzioni

Se installare o meno gli aggiornamenti. All' inizio pensavo di poter fare un downgrade alla versione precedente ma a quanto visto non da possibilità di scelta.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao federico568,

l' anomalia che sta riscontrando è al vaglio degli sviluppatori e quanto prima verrà rilasciata una patch risolutiva.

Ti invito, pertanto, ad attendere la notifica sul tuo dispositivo e ti ringrazio per la segnalzione :smiling-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
fmont
Journeyman
Opzioni

Michele_E grazie per aver condiviso un messaggio di speranza...ma la domanda fatidica è quando?

Siamo senza GPS da quasi 2 mesi, credo sia abbastanza...

Puoi darci qualche previsione temporale?

Grazie 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fmont,

al momento non disponiamo nostro malgrado di alcuna previsione.

Laddove dovessero esserci novità, saremo tuttavia lieti di fornirvele.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alemuc
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina_B,

avendo comprato l'A6 a settembre 2018, incomincio a valutare di andare all'assistenza per farmelo cambiare essendo ancora in Garanzia essendo un problema non riconducibile ad un utilizzo improprio dello smartphone da parte dell'acquirente. 

Cordiali saluti

fmont
Journeyman
Opzioni

Io il telefono l'ho acquistato il 9 febbraio scorso e dopo 2 settimane è  sopravvenuto questo problema. In mancanza di una visibilità temporale sulla risoluzione del problema valuterò anche io di fare il reso e chiedere la sostituzione in garanzia 

0 Likes
fmont
Journeyman
Opzioni

Sono passata in un Samsung Customer Service e pare che sia possibile risolvere il problema semplicemente lasciandogli il telefono per 1 ora, il tempo di forzare l'installazione di una patch di bugfix (previo backup dei dati).

Ora mi domando:

1. Come mai non ci è stato detto nulla dai Samsung Expert che invece ci hanno invitato a segnalare il problema sull'app, inviare i log, perdere tempo ed incrociare poi le dita a tempo indeterminato 

2. Perché non viene fatto il rilascio in rete?

Forse non è stabile questa soluzione?

Prossima settimana proverò e farò sapere ....

Alemuc
Journeyman
Opzioni

Ah! Questa è una sorpresa.. 

0 Likes