in data 02-12-2016 06:52 PM
Ciao a tutti,vi scrivo in merito al mio galaxy S7 edge. Telefono mandato la prima volta in garanzia per blocchi improvvisi del dispositivo che lo rendevano inutilizzabile associato a temperature altissime fino a che non si spegneva per lo scaricarsi della batteria. Telefono ricevuto con sostituzione della scheda madre,nemmeno 5 giorni lo rimando in assistenza perchè noto che la batteria dura meno del solito e in più ogni tanto dal telefono si sentono suoni tipo interferenze durante l ultilizzo. Con mio stupore dal sito che indica lo stato di riparazione noto che il telefono è stato respinto. Mi sembra assurdo che dopo aver speso oltre 800€di telefono è molto chiedere un telefono perfettamente funzionante dato il danno ricevuto (sto senza telefono). Aspetto chiarimenti in merito. Grazie
in data 05-12-2016 10:36 AM
in data 14-12-2016 12:25 PM
Buongiorno a tutti, e la prima volta che scrivo in questa comunnity. Ho avuto un problema simile anche io, compro un Galaxi s7 edge a Ottobre in contanti per lavoro, da subito presenta dei problemi di aggiornamento, ritorno in negozzio Media..... spiego il problema, è mi dicono che non è niente devo premere i due tasti uno laterale uno spegnimento per sbloccarlo, vado avanti per una settimana, non cambia niente, in più il telefono incomincia a scaldarsi molto. ritorno in negozzio, mi spjegano che non è più un compito loro, mi inviano in assistenza, in assistenza spiego il problema in dettaglio, mi rispondono che devono spedirlo in Sicilia perché a cagliari non li riparano, attendo 20 giorni, al rientro scopro che il telefono era stato spedito per un difetto errato, (hanno scritto non si connette). il telefono continua a bloccarsi, spegnersi e aggiornare. lo riporto in assistenza dopo esermi lamentato con l'assistenza samsung dedicata all's7 edge, mi rispondono deve mandarlo in assistenza non possiamo farci niente, lo porto in assistenza lamentandomi con il tecnico di Cagliari e spiegando cHe nonostante le mie lamentele sul cellulare nuovo e che aggiornata e si spegneva continuamente, lui aveva scritto ( non si connette), ora il telefono ad oggi non è ancora rientrato, e chiamando L'assistenza Siciliana mi dicono che è stata sostituita la scheda madre e che il telefono non verrà sostituito non vi dico come sto......😠👹
15-12-2016 11:19 AM - modificato 15-12-2016 11:19 AM
Ciao StefanoM76, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto al tuo S7 edge 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 14-02-2017 01:45 AM
in data 15-02-2017 10:21 AM
in data 23-09-2017 04:28 PM
salve ho un problema molto insolito:cioè il 1 settembre ho portato il mio s7edge in garanzia dal negozionte dove lo ho acquistato oggi sono stato li per ritirarlo e me lo ritrovo dualsim e scheda madre sostituita codice imei diverso ma non sul retro del telefono in pratica cassa telefono mia, ma scheda on originale. in piu il negozio mi chiede lo scatolo per avviare la procedura di sostituzione telefono.scusate ma funziona così ?
in data 26-09-2017 01:13 PM
Ciao peppeguada79, Benvenuto nella nostra Community!
In merito a quanto descrivi, posso informarti che l'S7 Edge dualsim non è mai stato distribuito in Italia.
Hai avuto modo di contattare il nostro supporto telefonico per fare maggiori verifiche sull'intervento svolto? Ti sei rivolto a un centro di assistenza autorizzato Samsung o a un centro di riparazione non autorizzato?
Tienici aggiornati! :smileywink:
Ciao
in data 26-01-2018 08:27 AM
in data 26-01-2018 09:34 AM
Ciao Lauranec, Benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto è accaduto :womansad:
Posso suggerirti di provare ad accendere nuovamente lo smartphone in due modi:
- Effettuare un'accensione forzata tenendo premuti, contemporaneamente e per qualche istante, i tasti Accensione + Volume Basso.
- Provare a tenere lo smartphone in carica per diverse ore.
Tienici aggiornati sugli esiti di tali prove :womanwink:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao