Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 02-12-2016 06:52 PM)
3331 Visualizzazioni
Ermes90
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,vi scrivo in merito al mio galaxy S7 edge. Telefono mandato la prima volta in garanzia per blocchi improvvisi del dispositivo che lo rendevano inutilizzabile associato a temperature altissime fino a che non si spegneva per lo scaricarsi della batteria. Telefono ricevuto con sostituzione della scheda madre,nemmeno 5 giorni lo rimando in assistenza perchè noto che la batteria dura meno del solito e in più ogni tanto dal telefono si sentono suoni tipo interferenze durante l ultilizzo. Con mio stupore dal sito che indica lo stato di riparazione noto che il telefono è stato respinto. Mi sembra assurdo che dopo aver speso oltre 800€di telefono è molto chiedere un telefono perfettamente funzionante dato il danno ricevuto (sto senza telefono). Aspetto chiarimenti in merito. Grazie

0 Likes
10 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ermes10, Benvenuta nella nostra Community!

Ho eseguito delel verifiche sull'IMEI che mi hai inviato tramite messaggio privato.

Nel primo intervento, il nostro riparatore CTDI SOLUTIONS S.R.L. di Roma procede sul tuo S7 Edge come segue:

SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA + RIPRISTINO CONTATTI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + TEST RF + CONTROLLO QUALITA'

Al rientro in assistenza, il riparatore di Roma, a seguito della perizia eseguita il 2/12 segnala quanto segue:

NESSUN DIFETTO RISCONTRATO. PRODOTTO NELLE SPECIFICHE (PRECAUZIONALMENTE ESEGUITA CALIBRAZIONE, SOSTITUZIONE SPEAKER E AGGIORNAMENTO SOFTWARE)

Il telefono è stato rispedito a FRACCHIOLLA NICOLA il 2/12 (hai il track DHL sul messaggio privato) :winking-face:

Facci sapere quando ti arriva e se è tutto ok!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
StefanoM76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, e la prima volta che scrivo in questa comunnity. Ho avuto un problema simile anche io, compro un Galaxi s7 edge a Ottobre  in contanti per lavoro, da subito presenta dei problemi di aggiornamento, ritorno in negozzio Media..... spiego il problema, è mi dicono che non è niente devo premere i  due tasti uno laterale uno spegnimento per sbloccarlo, vado avanti per una settimana,  non cambia niente, in più  il telefono incomincia a scaldarsi molto. ritorno in negozzio, mi spjegano che non è più un compito loro, mi inviano in assistenza, in assistenza spiego il problema in dettaglio, mi rispondono che devono spedirlo in Sicilia perché a cagliari non li riparano, attendo 20 giorni, al rientro scopro che il telefono era stato spedito per un difetto errato, (hanno scritto non si connette). il telefono continua a bloccarsi, spegnersi e aggiornare. lo riporto in assistenza dopo esermi lamentato con l'assistenza samsung dedicata all's7 edge, mi rispondono deve mandarlo in assistenza non possiamo farci niente, lo porto in assistenza lamentandomi con il tecnico di Cagliari e spiegando cHe nonostante le mie lamentele sul cellulare nuovo e che aggiornata e si spegneva continuamente, lui aveva scritto ( non si connette), ora il telefono ad oggi non è ancora rientrato,  e chiamando L'assistenza Siciliana mi dicono che è stata sostituita la scheda madre e che il telefono non verrà sostituito non vi dico come sto......😠👹

Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao StefanoM76, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo S7 edge 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio

0 Likes
Sara10
First Poster
Opzioni
Ciao @ermes10, dimmi che hai risolto. .ti prego.
Porterò il mio s7 Edge in assistenza per lo stesso problema tuo...
Ma non ho alcuna intenzione di mandarlo a Roma se non dovesse funzionare! Non pago oltre €800.00 per un cellulare che non va affatto!! Spero me lo cambino subito!!! Non si può comprare il cellulare ad ottobre e avere problemi dopo tre settimane!
Scusami non ce l ho con te ma con la Samsung intera!! Vergognatevi!! Mesi di sacrifici per comprarlo ed ecco la fregatura!
Attendo risposta @ grazie!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Sara10, Benvenuta in Community!

Comprendo il tuo disagio, tuttavia, se ora il terminale ha un problema non risolvibile con le normali manovre software di rito (ripristino, hard reset), sarà necessario farlo periziare da un nostro centro.

Per quanto riguarda la sostituzione, ciò è a discrezione del riparatore ma, per poter valutare anche tale evenienza, sarà necessario ritirare il telefono.

Sono a tua disposizione per chiarimenti :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
peppeguada79
First Poster
Opzioni

salve ho un problema molto insolito:cioè il 1 settembre ho portato il mio s7edge in garanzia dal negozionte dove lo ho acquistato oggi sono stato li per ritirarlo e me lo ritrovo dualsim e scheda madre sostituita codice imei diverso ma non sul retro del telefono in pratica cassa telefono mia, ma scheda on originale. in piu il negozio mi chiede lo scatolo per avviare la procedura di sostituzione telefono.scusate ma funziona così ?

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao peppeguada79, Benvenuto nella nostra Community!

In merito a quanto descrivi, posso informarti che l'S7 Edge dualsim non è mai stato distribuito in Italia.

Hai avuto modo di contattare il nostro supporto telefonico per fare maggiori verifiche sull'intervento svolto? Ti sei rivolto a un centro di assistenza autorizzato Samsung o a un centro di riparazione non autorizzato?

Tienici aggiornati! :smileywink:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lauranec
First Poster
Opzioni
anche io fino adesso ho sempre preso la Samsung telefoni da più di 800 euro e dopo vanno a p......adesso ho u Samsung s7 edgeke ieri sera ero tranquilla a guardarmi fb mentre addormentavola mia bimba e BASTA BUIO TOTALE E NN SI ACCENDE PIÙ ! adesso io dico uno ke paga le rate per una m.... di telef ke nn primo (infatti il mio marito si è rotto ed e passato a Apple...giuro nn lo sento più) anche 2 sette li e passato la garanzia quindi mi tocca di pagare ma nn avere il telef....io ce l'ho con tutta la Samsung perché nn e primoooo adesso vediamo ke dovrei fare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lauranec, Benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto è accaduto :womansad:

Posso suggerirti di provare ad accendere nuovamente lo smartphone in due modi:

- Effettuare un'accensione forzata tenendo premuti, contemporaneamente e per qualche istante, i tasti Accensione + Volume Basso.

- Provare a tenere lo smartphone in carica per diverse ore.

Tienici aggiornati sugli esiti di tali prove :womanwink:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes