Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy s7 edge Sfarfallio

(Argomento creato il giorno: 02-02-2017 11:35 AM)
10011 Visualizzazioni
LuigiP
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Io ho un problema... sullo schermo del mio galaxy s7 edge ho un fastidioso farfallio... mi hanno detto che ho un problema meccanico.. è possibile che riparare un cellulare che ha 8 mesi di vita e che costa 800 euro mi costi altri 280 euro?

Sinceramente sono deluso e allibito.

Luigi

0 Likes
anto81
Apprentice
Opzioni

Ciao il mio samsung s7 edge ha improvvisamente lo stesso problema...Non ci sono stati segnali precedenti che potessero farmi pensare ad un malfunzionamento.

Però dopo lo sfarfallio il display si annerisce e il cellulre diventa inutilizzabile.

Ho arrivato la modalità sicura ma non ci sono miglioramenti.

Il cellulare è stato acquistato a dicembre 2016.

Mi potete cortesemente comunicare il centro assistenza samsung più vicino?

Grazie

Antonella

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anto81, Benvenuta sulla Community Samsung!

Se riscontri la medesima problematica anche in modalità sicura, è consigliabile fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul dispositivo.

Potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
anto81
Apprentice
Opzioni

mi hanno detto che ci vogliono 280 euro per sistemarlo.

ma il telefono non ha subito urti.

non capisco come mai non riescano a farlo passare in garanzia.

saluti

Antonella

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anto81,

potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone e i riferimenti del centro al quale ti sei rivolta (nome del centro, via, città) cliccando QUI? In questo modo posso effettuare una verifica sul tuo caso e fornirti un riscontro :smiling-face:

Fammi sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
anto81
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica,

mi sono rivolta al centro assistenza di Torino, corso Siracusa, ed ho avuto l'impressione che fossero abbastanza superficiali.

ma dopo che mi ha detto che avrei dovuto spendere 280 euro non l'ho lasciato.

Domani mi recherò in un altro centro sempre a Torino e vediamo.

Spero che si trovi una soluzione anche perchè il telefono ha 1 anno e mezzo di utilizzo...e io sono sempre molto attenta.

Vi aggiornerò.

Grazie

Antonella

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anto81,

se desideri, come precedentemente comunicato, puoi indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone e i riferimenti del centro al quale ti sei ora rivolta (nome del centro, via, città) cliccando QUI. In questo modo, qualora dovesse essere necessario, posso svolgere delle verifiche sul tuo caso.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
anto81
Apprentice
Opzioni

Probelma risolto fortunatamente.....

Era un problema del telefono....

Ora dopo un aggiornamento va perfettamente...già prima era fantastico, ora di più.

Faccio i miei complimenti al centro di assistenza di Via Nizza - Torino - ELEKTRO LAB, per laprofessionalità e per la cortesia.

Consiglio!!!

Grazie

Antonella

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anto81,

ti ringrazio tanto per il feedback, sono lieta che abbia risolto! :womanvery-happy:

Rimaniamo a disposizione, torna a trovarci in Community!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fra_api
Apprentice
Opzioni

Buonasera anche io ho problemi di sfarfallio con il mio smartphone S7 Edge. Ieri sera l'ho messo a caricare e stamattina appena ho tolto il caricabatteria è iniziato il calvario. All'inizio il problema era notevole, poi con il passare delle ore si è attenuato , ma comunque è molto fastidioso; Penso che il problema è iniziato con un aggiornamento di SAMSUNG TEMI che è stato fatto nella notte. Il telefono ieri sera, quando l'ho messo sotto carica era perfetto.  Ho provato acnhe ad accenderlo in modalità sicura. ma il problema persiste. Riuscite ad aiutarmi Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fra_api, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno procedere con un backup dei dati e un hard reset del dispositivo.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida :smiling-face:

Dopo aver eseguito il backup, esegui un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

A seguito dell'hard reset, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes